Hai notato anche tu che il cyan scalda in una maniera impressionante???
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Carlo86 ha scritto:Hai notato anche tu che il cyan scalda in una maniera impressionante???
Carlo86 ha scritto:Su roto sono i migliori tamponi mai provati, ti parlavo sulla rotativa... credo che li scarterò per quell'uso
Fausto ha scritto:Bel lavoro Carlo!
@Antonio,hai già a disposizione il nanolex premium per i vetri?L'aquartz sul vetro non mi soddisfa molto...!
Carlo86 ha scritto:La soluzione migliore è mettere il premium su tutti i vetri tranne che per il parabrezza.
Sul parabrezza applichrei l'urban ogni 6 mesi
rndrrt ha scritto:
Fausto, dai test visti in rete come resa l'Urban Glass si è dimostrato superiore, aspetta conferma da chi li ha provati comunque.
Fausto ha scritto:rndrrt ha scritto:
Fausto, dai test visti in rete come resa l'Urban Glass si è dimostrato superiore, aspetta conferma da chi li ha provati comunque.
Ciao Roberto!Ho visto sul sito nanolex che però la durata dell'urban è molto inferiore come durata(se non sbaglio con l'uso dei tergi la danno 6000km contro i 20000 del premium!), anche se dichiarano che l'acqua scivola via già a35 km/h!!
una volta fatto il tattamento i tergi li puoi quasi levare
@Carlo ,se le finanze me lo permettono, volevo infatti provarli entrambi sul vetro anteriore (metà e metà logicamente), per vederne le reali differenze.Ho visto che tu li usi regolarmente, cosa ne pensi?c'è tanta differenza tra i 2?
Grazie
rndrrt ha scritto:Fausto ha scritto:rndrrt ha scritto:
Già con aquapel non li usavo praticamente più....l'effetto mi è durato circa 6 mesi!!
Carlo86 ha scritto:Il premium è sicuramente migliore, purtroppo sembra che non sia oleorepellene, per cui dopo qualche mese l'effetto si riduce di un 30-40%
per cui preferirei mettere sul parabrezza l'urban che dura molto meno, ma è molto piu idrorepellente.
L'applicazione è identica, il costo dell'urban è la metà del premium
Carlo86 ha scritto:Il premium è sicuramente migliore, purtroppo sembra che non sia oleorepellene, per cui dopo qualche mese l'effetto si riduce di un 30-40%
per cui preferirei mettere sul parabrezza l'urban che dura molto meno, ma è molto piu idrorepellente.
Fausto ha scritto:Carlo86 ha scritto:Il premium è sicuramente migliore, purtroppo sembra che non sia oleorepellene, per cui dopo qualche mese l'effetto si riduce di un 30-40%
Andrò di urban allora!
Quante applicazioni si possono fare più o meno con un flaconcino?
Ho provato anche io a fare clay/105/dp, buon risultato ma non mi convince totalmente!!
rndrrt ha scritto:Carlo86 ha scritto:Il premium è sicuramente migliore, purtroppo sembra che non sia oleorepellene, per cui dopo qualche mese l'effetto si riduce di un 30-40%
lo volevo provare sull'auto di mia moglie, sono 2 mesi che mi chiede se le tratto l'auto per l'inverno
rndrrt ha scritto:
pensa a quando si usava il vetril
già questo è un upgrade notevole e l'urban o similari saranno lo step successivo
Carlo86 ha scritto:rndrrt ha scritto:Carlo86 ha scritto:Il premium è sicuramente migliore, purtroppo sembra che non sia oleorepellene, per cui dopo qualche mese l'effetto si riduce di un 30-40%
lo volevo provare sull'auto di mia moglie, sono 2 mesi che mi chiede se le tratto l'auto per l'inverno
Ti do un'altro prodotto da testare.
ti devo fare da cavia?
Quando vieni te lo presto
pensa a quando si usava il vetril
già questo è un upgrade notevole e l'urban o similari saranno lo step successivo
Questi prodotti li applico solo sul vetro anteriore, sugli altri vado di DP restorer e Synpol rosso che ,a mio avviso,fa un buon lavoro!
Fausto ha scritto:Carlo86 ha scritto:Il premium è sicuramente migliore, purtroppo sembra che non sia oleorepellene, per cui dopo qualche mese l'effetto si riduce di un 30-40%
Andrò di urban allora!
Quante applicazioni si possono fare più o meno con un flaconcino?
Ho provato anche io a fare clay/105/dp, buon risultato ma non mi convince totalmente!!
rndrrt ha scritto:
DP + Red Mist Tropical sui laterali e lunotto posteriore anche se ho spazzola tergi che praticamente non uso più.
Ultima modifica di Fausto il Gio 7 Ott 2010 - 10:49 - modificato 1 volta.
Carlo86 ha scritto:
con 100 ml ci fai almeno 6 applicazioni su tutti i vetri
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Nanolex e LaCuraDellAuto.it... pre test...
Argomenti simili