[quote]si ragazzi ci saranno grandi sorprese fra poco Twisted Evil
Continuate a dire cosi... ed io intanto muoio non ce la faccio più ad asp
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
[quote]si ragazzi ci saranno grandi sorprese fra poco Twisted Evil
si ragazzi ci saranno grandi sorprese fra poco Twisted Evil
Continuate a dire cosi... ed io intanto muoio non ce la faccio più ad asp
Admin ha scritto:i prodotti nanologico sono arrivati ieri e spero proprio di cominciare i test questo fine settimana.
tra ieri ed oggi ho studiato molto attentamente tutte le schede tecniche ed applicative e la curiosità è cresciuta molto.
pare siano idrorepellenti ed oleorepellenti.
Dovrebbero essere anche repellenti all'adesione degli insetti, del calcare e dall'aderenza del ghiaccio.
Admin ha scritto:i prodotti nanologico sono arrivati ieri e spero proprio di cominciare i test questo fine settimana.
tra ieri ed oggi ho studiato molto attentamente tutte le schede tecniche ed applicative e la curiosità è cresciuta molto.
pare siano idrorepellenti ed oleorepellenti.
Dovrebbero essere anche repellenti all'adesione degli insetti, del calcare e dall'aderenza del ghiaccio.
Admin ha scritto:ah ah ah... corro...
Admin ha scritto:i primi test sono stati fatti e tra poco posto tutto...
Admin ha scritto:nanologico...
Quindi per i vetri vince nanolex contro nanologico?Admin ha scritto:confermo che del nanolex prenderei quello per i vetri...
i test del nanologico su carrozzeria, invece, attendono un clima migliore per l'applicazione...
royalcarwash ha scritto:Quindi per i vetri vince nanolex contro nanologico?Admin ha scritto:confermo che del nanolex prenderei quello per i vetri...
i test del nanologico su carrozzeria, invece, attendono un clima migliore per l'applicazione...
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Nanolex e LaCuraDellAuto.it... pre test...
Argomenti simili