ALESSIO 68 ha scritto:Una domanda Vittorio...ma questo Libro " IL GARAGE DI NOFX... " lo fai rilegare?
Attento perché ne voglio una copia!!!!!!
..ne prenoto una copia anch'io,ma deve essere completa con tanto di foto delle topone.. !
Non sei connesso Connettiti o registrati
ALESSIO 68 ha scritto:Una domanda Vittorio...ma questo Libro " IL GARAGE DI NOFX... " lo fai rilegare?
Attento perché ne voglio una copia!!!!!!
NOFX ha scritto:ahahah grande Alessio .....ma mancano ancora un po' di pagine pero'
ecco una foto del mio Tesooooooro
ci ho messo vicino pure il Microrestore.............non si sa' mai che le birrette .........non dovessero bastare
come vedi......non arrivano pacchi solo da LCDA
P.s
adesso pero'............le birrette son diventate 29
NOFX ha scritto:ahahah grande Alessio .....ma mancano ancora un po' di pagine pero'
certo......per uscire da quella casa infestata e poi affrontare pure gli scenari di Last Guardian........ci sara' da sudare e quindi rinfrescarsicervi marco ha scritto: Vai così Vittorio,quando si va in guerra bisogna avere l'equipaggiamento adatto..però occhio che se arriviamo anche noi le birrette diventano 0 .
NOFX ha scritto:certo......per uscire da quella casa infestata e poi affrontare pure gli scenari di Last Guardian........ci sara' da sudare e quindi rinfrescarsicervi marco ha scritto: Vai così Vittorio,quando si va in guerra bisogna avere l'equipaggiamento adatto..però occhio che se arriviamo anche noi le birrette diventano 0 .
ho scelto la Birra Lemon perchè oltre ad essere dissetante............... ha solo 2 gradi
......senno' nemmeno dalla casa infestata di Resident Evil............ riesco ad uscire
figuriamoci dover affrontare gli scenari complessi di The Last ......mi perderei tra le rovine ancestrali
P.s
se arrivate voi........ci vogliono 500 arrosticini e almeno 100 birrette .............................a serata
i complimenti li giro ai miei colleghi .....io mi prendo il merito (o meglio la colpa ) di avergli suggerito i prodotti e poi convinti a darmi rettaALESSIO 68 ha scritto:Complimentoni al Dottor Nofx per gli acquisti!
Ultima modifica di NOFX il Mer 2 Ago 2017 - 21:29 - modificato 1 volta.
Argomenti simili