NOFX ha scritto:Raga vi lascio volentieri continuare la piacevole chiacchierata .....ma io vado a Relax .....le 4 arrivano subito
P.s
non so voi, ma meglio la patata a sinistra
Non sei connesso Connettiti o registrati
NOFX ha scritto:Raga vi lascio volentieri continuare la piacevole chiacchierata .....ma io vado a Relax .....le 4 arrivano subito
P.s
kekko28 ha scritto:
ultimamente mi sto perdendo pezzi sul forum
kekko28 ha scritto:
non so voi, ma meglio la patata a sinistra
Ajk ha scritto:Ciao, posso farti una domanda diretta visto che il forum è veramente sconfinato e pur cercando di leggere tutto è francamente impossibile farlo e poi... mangiamo le patine insieme
Mi sto organizzando per lavaggio a 2 secchi e volevo un tuo parere, quando avrai tempo senza alcuna fretta, su cosa avrei scelto sulla base di quanto letto nel forum:
Guanto incredimitt per parti alte
Spugna incredimitt sponge per parti basse (ma perchè non un altro guanto come sopra?) semplicemente per non andare a creare swirls su altre parti della carrozzeria...essendo una zona molto sporca è meglio usare una spugna dedicata esclusivamente per la zona interessata.
Gtechnic MF4 (da ciò che ho letto da usare prima)
Mago Evo (per finire)
Shampoo ho un campione di Semper e mi è piaciuto molto ed ho anche SC e W5 per prelavaggio.SC è un po’ “ sprecato “ per questa operazione, meglio sarebbe PNT...
Non ho addolcitore ma se asciugo subito e passo qd credo che non dovrei aver problemi di calcare, o almeno spero.il problema calcare è risolto se asciutto immediatamente, se ti rimane una goccia...rimane la macchia...utile un prodotto tipo Perfecta...
Cosa ne dici?
Nel frattempo per problema h2go ho seguito tua procedura clay+eraser+riapplicazione leggera 5 spruzzate: vediamo come va alla prima pioggia (da asciutte le spazzole non sono mai saltate e neppure col liquido lavavetri).
Grazie e buon weekend.
Ajk ha scritto:Grazie Alessio, per guanto e spugna intendevo dire perché non comprare due guanti anziché un guanto ed una spugna; forse per le parti basse la spugna è più indicata rispetto al guanto?
Pandinodeutsch ha scritto:..... Avete qualche dritta da darmi ? prima di tutto li devo scartavetrare...credo prima con grana da 400 e poi da 800?dopo devo passarci qualche aggrappante? poi il colore e poi il trasparente?
Argomenti simili