Scooby non preoccuparti se nofx non ha perso la pazienza con me...non la perdera´ con te
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Ajk ha scritto:Il tuo garage è una figata.
Pandinodeutsch ha scritto:Scooby non preoccuparti se nofx non ha perso la pazienza con me...non la perdera´ con te
kekko28 ha scritto:Vittorio hai avuto modo di testare il potere antistatico del 921?
ALESSIO 68 ha scritto:
...in questo Garage si parla da come gustare un buon caffè fino ad arrivare a spiegare le leggi della relatività!!!
Pandinodeutsch ha scritto:Scooby non preoccuparti se nofx non ha perso la pazienza con me...non la perdera´ con te
Ajk ha scritto:Il tuo garage è una figata.
ALESSIO 68 ha scritto:Ciao kekko!!!
Serviva il freddo per farti tornare nella tana del Lupo???
La tua domanda avrà al più presto risposta...non appena il Dottor Nofx chiuderà l'ambulatorio...
Pensi proprio che il Dottor abbia saltato il test?????
...penso proprio di no!!!
NOFX ha scritto:kekko28 ha scritto:Vittorio hai avuto modo di testare il potere antistatico del 921?
Ciao Kekko
il test del 921 come antistatico ......................è saltato perchè da quando l'ho messo ha sempre piovuto
in quelle poche ore di non pioggia ......non ho notato grandi differenze con la parte non trattata pero'
ripeto il suo punto forte secondo me è il fatto di essere un QD puro.............senza interferire con la protezione sottostante
poi.....se hai letto ....ho rifatto il ciclo di protezione sulla MiTo........da me l'inverno è gia' arrivato
quindi mi sono dovuto muovere in anticipo......rispetto a voi che abitate a quote piu' basse
ALESSIO 68 ha scritto:Pandinodeutsch ha scritto:Scooby non preoccuparti se nofx non ha perso la pazienza con me...non la perdera´ con te
...Pandino, sei sicuro di aver tirato bene il freno a mano... ...mi sembra che la tua Car, quella utilizzata nell'avatar...stia scivolando
...non vorrei che domani mattina la trovo nel prato
NOFX ha scritto:Pandinodeutsch ha scritto:Scooby non preoccuparti se nofx non ha perso la pazienza con me...non la perdera´ con te
un saluto anche a te Pandino...................finalmente hai messo avatar
Eri in vacanza a Norimberga ?Ajk ha scritto:
Foto d'archivio, ma..... salute a tutti.
Ajk ha scritto:
NOFX, non importunare la mia donna:lol!:
Argomenti simili