LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

IL Garage di NOFX

+11
Ale91
Francesco#Sisu
Ajk
walternos
Marco0961
henry 72
paxerry
kekko28
ALESSIO 68
NOFX
cervi marco
15 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 31 di 40]

751IL Garage di  NOFX - Pagina 31 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 30 Nov 2017 - 18:29

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

Scooby non preoccuparti se nofx non ha perso la pazienza con me...non la perdera´Very Happy con te

752IL Garage di  NOFX - Pagina 31 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 30 Nov 2017 - 18:55

Ajk

Ajk
Detailer Novello

Il tuo garage è una figata.

753IL Garage di  NOFX - Pagina 31 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 30 Nov 2017 - 21:09

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Vittorio hai avuto modo di testare il potere antistatico del 921?

754IL Garage di  NOFX - Pagina 31 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 30 Nov 2017 - 22:03

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Ciao kekko!!!
Serviva il freddo per farti tornare nella tana del Lupo??? lol!
La tua domanda avrà al più presto risposta...non appena il Dottor Nofx chiuderà l'ambulatorio... Razz Razz Razz
Pensi proprio che il Dottor abbia saltato il test????? scratch scratch scratch
...penso proprio di no!!! Twisted Evil Twisted Evil

755IL Garage di  NOFX - Pagina 31 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 30 Nov 2017 - 22:10

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Ajk ha scritto:Il tuo garage è una figata.

Straquotone!!!
...in questo Garage si parla da come gustare un buon caffè fino ad arrivare a spiegare le leggi della relatività!!! cheers cheers cheers

756IL Garage di  NOFX - Pagina 31 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 30 Nov 2017 - 22:14

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Pandinodeutsch ha scritto:Scooby non preoccuparti se nofx non ha perso la pazienza con me...non la perdera´Very Happy  con te

...Pandino, sei sicuro di aver tirato bene il freno a mano... scratch scratch scratch ...mi sembra che la tua Car, quella utilizzata nell'avatar...stia scivolando affraid affraid affraid
...non vorrei che domani mattina la trovo nel prato lol! lol! lol!

757IL Garage di  NOFX - Pagina 31 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 1 Dic 2017 - 0:27

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

kekko28 ha scritto:Vittorio hai avuto modo di testare il potere antistatico del 921?

Ciao Kekko Very Happy Very Happy Very Happy
il test del 921 come antistatico ......................è saltato perchè da quando l'ho messo ha sempre piovuto Evil or Very Mad
in quelle poche ore di non pioggia ......non ho notato grandi differenze con la parte non trattata pero'
ripeto il suo punto forte secondo me è il fatto di essere un QD puro.............senza interferire con la protezione sottostante Like
poi.....se hai letto ....ho rifatto il ciclo di protezione sulla MiTo........da me l'inverno è gia' arrivato affraid
quindi mi sono dovuto muovere in anticipo......rispetto a voi che abitate a quote piu' basse Cool

758IL Garage di  NOFX - Pagina 31 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 1 Dic 2017 - 0:30

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ALESSIO 68 ha scritto:
...in questo Garage si parla da come gustare un buon caffè fino ad arrivare a spiegare le leggi della relatività!!! cheers cheers cheers

Verissimo Alessio  Like
......lo dico sempre che...... il mio Garage rispecchia la mia personalita' .....mi piace nella vita reale stare insieme alle persone e scambiare opinioni e idee su tutto  Very Happy
.......questo è uno spazio dove poter ridere,scherzare e sopratutto parlare anche seriamente in tutta serenita'  Wink
mi fa' molto piacere che si è creato questo fantastico ambiente cheers Like Like Like Like Like Like Like

759IL Garage di  NOFX - Pagina 31 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 1 Dic 2017 - 0:35

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Pandinodeutsch ha scritto:Scooby non preoccuparti se nofx non ha perso la pazienza con me...non la perdera´Very Happy  con te

un saluto anche a te Pandino...................finalmente hai messo avatar cheers cheers cheers cheers cheers

760IL Garage di  NOFX - Pagina 31 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 1 Dic 2017 - 0:40

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ajk ha scritto:Il tuo garage è una figata.

Grazie mille Ajk Like
ed anche un Grazie a tutti gli " amici del Forum " che.................. rendono grande e piacevole questo Garage  Like Like Like Like

761IL Garage di  NOFX - Pagina 31 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 1 Dic 2017 - 12:28

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

ALESSIO 68 ha scritto:Ciao kekko!!!
Serviva il freddo per farti tornare nella tana del Lupo??? lol!
La tua domanda avrà al più presto risposta...non appena il Dottor Nofx chiuderà l'ambulatorio... Razz Razz Razz
Pensi proprio che il Dottor abbia saltato il test????? scratch scratch scratch
...penso proprio di no!!! Twisted Evil Twisted Evil

Hahahaha ciao Alessio, ogni tanto ritorno, gli impegni non finiscono mai..... ma non ho mai avuto dubbi che il Dottor Vittorio NOFX reparto dipendenza grave lasci le cose a metà lol! lol!

762IL Garage di  NOFX - Pagina 31 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 1 Dic 2017 - 12:31

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

NOFX ha scritto:
kekko28 ha scritto:Vittorio hai avuto modo di testare il potere antistatico del 921?

Ciao Kekko Very Happy Very Happy Very Happy
il test del 921 come antistatico ......................è saltato perchè da quando l'ho messo ha sempre piovuto Evil or Very Mad
in quelle poche ore di non pioggia ......non ho notato grandi differenze con la parte non trattata pero'
ripeto il suo punto forte secondo me è il fatto di essere un QD puro.............senza interferire con la protezione sottostante Like
poi.....se hai letto ....ho rifatto il ciclo di protezione sulla MiTo........da me l'inverno è gia' arrivato affraid
quindi mi sono dovuto muovere in anticipo......rispetto a voi che abitate a quote piu' basse Cool

Peccato, comunque son tentato di prendere sua 921 che 951 da dare entrambi su BJ , anche se il 921 lo prenderei solo per il potere antistatico, altrimenti riprendo il D&D

763IL Garage di  NOFX - Pagina 31 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 1 Dic 2017 - 22:29

Ajk

Ajk
Detailer Novello

IL Garage di  NOFX - Pagina 31 D74e0610
Foto d'archivio, ma..... salute a tutti.

764IL Garage di  NOFX - Pagina 31 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 1 Dic 2017 - 22:38

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

...alla tua Ajk!!!

765IL Garage di  NOFX - Pagina 31 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 1 Dic 2017 - 22:53

Stefano Bellini2016

Stefano Bellini2016
Apprendista Detailer

grazie , la birra è buonissima , ma il prosecco è fantastico

766IL Garage di  NOFX - Pagina 31 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 2 Dic 2017 - 8:27

Ajk

Ajk
Detailer Novello

Il prosecco è un must!!! A casa mia non manca mai, l'unico inconveniente è che non riesco a berne 4 boccali come con la birra.

767IL Garage di  NOFX - Pagina 31 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 2 Dic 2017 - 8:43

Ajk

Ajk
Detailer Novello

Scopri le differenze
IL Garage di  NOFX - Pagina 31 Af22bc10
IL Garage di  NOFX - Pagina 31 Fa12b010

768IL Garage di  NOFX - Pagina 31 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 2 Dic 2017 - 9:04

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

ALESSIO 68 ha scritto:

...Pandino, sei sicuro di aver tirato bene il freno a mano... scratch scratch scratch ...mi sembra che la tua Car, quella utilizzata nell'avatar...stia scivolando affraid affraid affraid
...non vorrei che domani mattina la trovo nel prato lol! lol! lol!

ahahah Smile tranquillo ero li solo per mettere i copricerchi nuovi...visto che vivo in citta´e non mi piace...sono uscito fuori dalla "jungla" cittadina per andare a vedere in paradiso...la natura Smile cyclops rabbit

769IL Garage di  NOFX - Pagina 31 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 2 Dic 2017 - 9:07

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

NOFX ha scritto:

un saluto anche a te Pandino...................finalmente hai messo avatar cheers cheers cheers cheers cheers

hai visto Smile il pandino con le scarpette nuove (ts860) e pure le calze nuove... Smile ( copricerchi) ...alla fine li ho presi a incastro sperando siano di buona qualita´...mah penso se non tocco i marciapiedi o subiscono dei colpi rimangono fissi...poi non so con la velocita´e le buche cosa succede...comunque ogni volta che la uso e la parcheggio le do un occhiata( colpo Very Happy )

770IL Garage di  NOFX - Pagina 31 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 2 Dic 2017 - 9:08

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

Ajk ha scritto:IL Garage di  NOFX - Pagina 31 D74e0610
Foto d'archivio, ma..... salute a tutti.
Eri in vacanza a Norimberga ? Smile

771IL Garage di  NOFX - Pagina 31 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 2 Dic 2017 - 11:04

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Amo la birra e ...................gia' AMO questa donna e il suo modo di prendere la " schiuma " geek geek geek lol! lol! lol! lol! lol!

IL Garage di  NOFX - Pagina 31 Fa12b010

772IL Garage di  NOFX - Pagina 31 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 2 Dic 2017 - 13:09

Ajk

Ajk
Detailer Novello

Era minitour Germania sud Quando portai mio figlio a Legoland. 
NOFX, non importunare la mia donna:lol!:lol!
La tua lancia foam qui non si usa:lol!:lol!lol!

773IL Garage di  NOFX - Pagina 31 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 2 Dic 2017 - 15:31

Scooby

Scooby
Apprendista Detailer

Aaaaah bei ricordi quelli di Berlino........

774IL Garage di  NOFX - Pagina 31 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 2 Dic 2017 - 15:55

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ajk ha scritto: 
NOFX, non importunare la mia donna:lol!:lol!

ma......................come faccio Rolling Eyes Suspect scratch scratch scratch ....................è molto ALLETTANTE geek geek geek geek geek

775IL Garage di  NOFX - Pagina 31 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 2 Dic 2017 - 18:26

Ajk

Ajk
Detailer Novello

Vabbè dai, siamo nel tuo garage e quindi ti spetta di diritto:lol!:

Torna in alto  Messaggio [Pagina 31 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40  Successivo