,se durano anche il giusto è il massimo..!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Ultima modifica di paxerry il Ven 15 Set 2017 - 12:56 - modificato 1 volta.
paxerry ha scritto:belle gomme, bell'intaglio, auguri alla Mito per le scarpe nuove ......
Ultima modifica di NOFX il Ven 15 Set 2017 - 18:09 - modificato 1 volta.
ed invece gli pneumatici?NOFX ha scritto:
Grazie Pax .....lo ritengo un'ottimo acquisto
per i cerchi pure io li lavo e li rimetto puliti.....al buio e coperti
sob! .....a chi lo dici!.......io ho tre auto non proprio "giovani" ed è un continuo flusso di denaro che prende il volo....NOFX ha scritto:al momento no .......in 45 giorni ho altri 1200-1400 euro ancora da spendere per la Mito
devo affrontare: Cinghia di distribuzione, Candele e Filtro GPLAssicurazione e Boll,Revisione e comprare anche 2 Gomme termiche
NOFX ha scritto:sono sempre sui cerchi......io ho 8 cerchi: 4 Estivi da 18 e 4 Invernali da 16
la mia è quasi nuova ( 118.000 KM ) quindi è solo ordinaria manutenzione ............ e.....................T A S S Epaxerry ha scritto:
sob! .....a chi lo dici!.......io ho tre auto non proprio "giovani" ed è un continuo flusso di denaro che prende il volo....
alle gomme niente.......do' il nero-gomme ad ogni lavaggio ....quindi hanno piu' nero loro ....di 400 macchine messe insiemepaxerry ha scritto: ......ma prima di riporli, che manutenzione gli fai?
NOFX ha scritto:Gomme montate l'altro giorno e fatto 300 KM
che dire: impressionante tenuta di strada e di traiettoria in curva .....sembra di avere 4 ventose
Argomenti simili