Pandinodeutsch ha scritto:Scooby ha scritto:Pandino giusto per avvisarti e farti stare tranquillo...ora ho le gomme invernali
Grande che gomme hai montato `? io domenica stavo per fare un testa coda...
La mattina mi sono svegliato e pure in citta´era tutto nevicato . Vado a prendere l auto dal garage e nella rampa ci saranno stati un 10 cm di neve...e il pandino ha un po´slittato mah siamo riusciti ad uscire . Dopo in autostrada era passatto lo spazzaneve mah in alcuni tratti c era il "gradino" tra una corsia e l altra...avevo una mazda 3 davanti che andava a 100 e poi rallentava a 60 ...mi sono rotto le balle...e lo supero...come volevo ritornare in corsia ho beccato un "gradino"... stavo perdendo il posteriore... mah e´andato tutto bene...poi dopo qualche km...sono rientrato sulla corsia di destra mah stando attento dove era pulita... .Poi sono andato in un paesetto di montagna che dovevo consegnare un pacco...e vedo una tipa su un audi che provava a salire su una salita innevata con almeno 20 cm di neve mah non ci e´riuscita...haahha credevo che scoppiava le gomme...ahahha una puzza di bruciato da come la gomma slittava sulla roccia...accelerava troppo ahaha
Eeeeh il Pandino sempre #aminchiadura!
Non farmelo ribaltare mi raccomando!
Bella la Mazda 3 cavolo, sai che ci stavo facendo un pensierino? Ahah
Comunque sto facendo la seconda stagione con le Nokian WR D4, mi trovo bene e le ho pagate il giusto l'anno scorso.