non c'è il minimo rischio che la dottoressa sta' tutto il giorno senza far niente.....credimi
.....ci sara' un via vai .........dei nostri amici del forum .................in quell'ambulatorio
Non sei connesso Connettiti o registrati
Idem! Sveglia alle 4 e alle 4.40 parto... Lavoro a 4.5 km da casa.....NOFX ha scritto:Benissimo ............allora siamo quasi sulla stessa zattera
per essere piu' precisi.... quando faccio il turno di mattina... sveglia alle 4 ma parto alle 4:30
....non faccio la notte ( mattina e pomeriggio )
anche se ho fatto tutti i giorni il turno di notte .......per piu' di 3 anni di fila ...da me fortunatamente ....la notte è ancora fissa e " volontaria "
Scooby ha scritto: Però...c'è un però!
La zona G R I L L / R U S T E L L dov'è??????
NOFX ha scritto:Menomale raga che ....................vi piace a tutti il locale e l'officina
ieri notte io e marco ......abbiamo fatto le 3 .......per provvedere alla realizzazione e sopratutto per scegliere lo STAFF e le Divise
Ultima modifica di NOFX il Gio 14 Dic 2017 - 1:12 - modificato 1 volta.
kekko28 ha scritto: ... io voglio lavorare nel reparto officina senza se e senza ma
ALESSIO 68 ha scritto:
...io, per non saper né leggere né scrivere...prima mi farei fare un cambio d'olio dalla moretta con le cuffie rosse
...poi salirei ad aiutare la Dj...
...magari ha bisogno di qualcuno che le passi i cd...
Stefano Bellini2016 ha scritto:da buon abruzzese dico w la pecora
cervi marco ha scritto: .....Abbiamo fatto le 3 .....ma possiamo contare su uno staff di tutto rispetto. .
Argomenti simili