Occhio che quelle gomme a mescola morbida ci mettono poco ad indurirsi se le trattiamo così...
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1 ... 21 ... 38, 39, 40
Pandinodeutsch ha scritto:MAnco due tre giorni...e vi scatenate...
NOFX ha scritto:cervi marco ha scritto: .....Abbiamo fatto le 3 .....ma possiamo contare su uno staff di tutto rispetto. .
Vero Marco...........................e come vedi il lavoro si è subito triplicato ......con il lavaggio e il soccorso stradale aggiunti
NOFX ha scritto:Ma....... Non prima di fargli un bel collaudo come si deve però
Mi raccomando..... è importante
Scooby ha scritto:Deve superare sia l'esame pratico che...l'orale
ALESSIO 68 ha scritto:...bravo kekko!!!
...io, per non saper né leggere né scrivere...prima mi farei fare un cambio d'olio dalla moretta con le cuffie rosse
...poi salirei ad aiutare la Dj...
...magari ha bisogno di qualcuno che le passi i cd...
NOFX ha scritto:kekko28 ha scritto: ... io voglio lavorare nel reparto officina senza se e senza ma
e ti pareva
vabbhèèè ......................aggiudicato il lavoro in officina Kekko appena ricevuta una chiamata U R G E N T E
corri subito............................... a fare questo tuo primo soccorso in strada
ci deve essere un problemino li sotto
NOFX ha scritto:ALESSIO 68 ha scritto:
...io, per non saper né leggere né scrivere...prima mi farei fare un cambio d'olio dalla moretta con le cuffie rosse
...poi salirei ad aiutare la Dj...
...magari ha bisogno di qualcuno che le passi i cd...
niente di tutto questo Alessio.................dovrai prima imparare a questa nuova assunta..... dove sono e come si usano gli attrezzi del mestiere
essendo appena arrivata........si vede che non sa' bene dove mettere le mani ...........sta' chiedendo aiuto
mando te ........perchè io .....non posso proprio ........devo ASSOLUTAMENTE andare a controllare la pressione di queste gomme sportive
kekko28 ha scritto:Manca una pagina, provvedo subito ad aprire il nuovo garage contribuendo ad arrivare alla 40esima
NOFX ha scritto:kekko28 ha scritto:Manca una pagina, provvedo subito ad aprire il nuovo garage contribuendo ad arrivare alla 40esima
come l'altra volta......penso arriveremo a 45 prima che si chiude
.............il nuovo riaprira' in automatico dalla pagina 41
NOFX ha scritto:Yes a 40 si è chiuso definitivamente...........ma solo dopo esser arrivati a 45
come detto anche questo garage 2 ....arrivera' a 45 pagine e si chiudera'
ripartira' la parte 3 .......in automatico.......dalla pagina 41 pero'
P.s
sarebbe stato bello avere tutto il mio Garage unificato ( come dici sempre anche tu ) ...................ma il mondo non è perfetto
..........................figuriamoci il Forum LCDA
certo dispiace tanto..........ma che ci possiamo fare
ho sollecitato varie volte Admin......per ripristinare il garage di NOFX tutto insieme ( come giusto che sia )...ma ancora rimane sempre separato
Pandinodeutsch ha scritto:Ragazzi...come si apre il nuovo garage ho un ´idea bomba...su come trattare il sotto scocca:roll: dell auto , per esempio pulirlo a dovere o smontare la marmitta o svitare il dado della coppa dell olio
Vai alla pagina : 1 ... 21 ... 38, 39, 40
Argomenti simili