premetto che non mi sono proprio impegnato e potevo far di meglio.. ma nel corso della mattina mi sono reso conto della resistenza di cupido applicato il 23 febbraio, si è stato mantenuto a dovere, qd a ogni lavaggio, e pure una rifrescata qualche mese fa.. ma il sigillante labocosmetica dopo 7 mesi quasi ancora era vivo, e questa volta ha resistito a:
al termine, cupido era acnora presente su quasi tutta l auto, appariva solo un pochino indebolito, così l ho rinvigorito con BJ e chiuso con perfectà
in più ho trattato anche le plastiche, che durante il ciclo forse ho macchiato, infatti presentavano segni di colature seccate di fianco gli specchietti e sulle bnde presenti tra le portiere, forse era qualcuno dei prodotti che si erano seccati( poiché tirava vento e ho avuto qualche problema con l'diro) ma ho facilmente risolto passando un MF umida di hp12 e ripassando hydra tutto tornato come nuovo
non ho tralasciato nemmeno i cerchi:
per finire i vetri
attendendo fine ottobre per fare una bella lucidata a 2 step
- prelavaggio con Purifica 1:10
lavaggio con Semper e tecnica a 2 secchi
decontaminazione chimica P-ray
decondaminazione meccanica con clay lube dodo e clay bar fine angelwax
lavaggio foam con neve
al termine, cupido era acnora presente su quasi tutta l auto, appariva solo un pochino indebolito, così l ho rinvigorito con BJ e chiuso con perfectà
in più ho trattato anche le plastiche, che durante il ciclo forse ho macchiato, infatti presentavano segni di colature seccate di fianco gli specchietti e sulle bnde presenti tra le portiere, forse era qualcuno dei prodotti che si erano seccati( poiché tirava vento e ho avuto qualche problema con l'diro) ma ho facilmente risolto passando un MF umida di hp12 e ripassando hydra tutto tornato come nuovo
non ho tralasciato nemmeno i cerchi:
- prelavaggio PNT 1:20
lavaggio bilberry 1:9 e spazzola
decontaminazione chimica con tar-x
protezione: beneficia
pneumatici
sgrassati con hp12
e t1 come protezione
per finire i vetri
- puliti con vision
decontaminati con clay media dodo e lub
e chiusi con h2go
attendendo fine ottobre per fare una bella lucidata a 2 step
Ultima modifica di quaddista il Mar 15 Ago 2017 - 19:17 - modificato 2 volte.