Ragazzi io invece ho i tappetini in gomma.. mi chiedevo quale il metodo migliore per lavarli e lucidarli?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Ho azzardato una prova nella speranza di non aver fatto danno... ho spruzzato il d101 sui miei tappetini in gomma poi spazzolato e passato sotto acqua del rubinetto adesso stanno asciugando.. vedremoinfinitoxxx ha scritto:Ragazzi io invece ho i tappetini in gomma.. mi chiedevo quale il metodo migliore per lavarli e lucidarli?
infinitoxxx ha scritto:Ho azzardato una prova nella speranza di non aver fatto danno... ho spruzzato il d101 sui miei tappetini in gomma poi spazzolato e passato sotto acqua del rubinetto adesso stanno asciugando.. vedremoinfinitoxxx ha scritto:Ragazzi io invece ho i tappetini in gomma.. mi chiedevo quale il metodo migliore per lavarli e lucidarli?
Grazie ordinero il D170 o il 303.. questi prodotti non macchiano le scarpe?phoenix.88 ha scritto:Sui tappeti in gomma ho avuto ottimi risultati con il D101.
Lo applicavo con un pennello, soruzzandolo sia sul pennello che direttamente sui tappetini.
Sono tornati come nuovi, ma ti confermo che la finitura tende all'opaco.
Potresti usare il D170 o il 303 Aerospace Protectant.
infinitoxxx ha scritto:Grazie ordinero il D170 o il 303.. questi prodotti non macchiano le scarpe?phoenix.88 ha scritto:Sui tappeti in gomma ho avuto ottimi risultati con il D101.
Lo applicavo con un pennello, soruzzandolo sia sul pennello che direttamente sui tappetini.
Ora il dubbio è prendere il 170 il 303 o se anch'esso indicato l'M40?phoenix.88 ha scritto:Sui tappeti in gomma ho avuto ottimi risultati con il D101.
Il rischio che corri non è quello di macchiare le scarpe, ma che potrebbero scivolarti le scarpe se si bagnano.infinitoxxx ha scritto:Grazie ordinero il D170 o il 303.. questi prodotti non macchiano le scarpe?phoenix.88 ha scritto:Sui tappeti in gomma ho avuto ottimi risultati con il D101.
Ho lavato una volta i tappetini con l'acqua e nonlo farò MAI PIU'.FedeFiko ha scritto:ma si possono mettere in lavatrice i tappeti in moquette?
io li lavo sempre con il d101 ma se li posso mettere in lavatrice faccio prima
Ciao...Antonio cosa mi consigli?phoenix.88 ha scritto:Il rischio che corri non è quello di macchiare le scarpe, ma che potrebbero scivolarti le scarpe se si bagnano.infinitoxxx ha scritto:Grazie ordinero il D170 o il 303.. questi prodotti non macchiano le scarpe?phoenix.88 ha scritto:Sui tappeti in gomma ho avuto ottimi risultati con il D101.
Prova ad attendere un consiglio di Antonio.
perchè no con L'M40? non è piu adatto essendo che i tappeti sono in gomma?Admin ha scritto:io andrei con il 303
Ciao Antonio che intendi per applicazione corretta? xkè ne ho applicato poco ma appena si bagnano le scarpe ed entro in macchina scivolano sui tappetiniAdmin ha scritto:vai tranquillo, se l'applicazione è corretta e non si esagera con il prodotto non avrai problemi.
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Interni: pulizia e cura di tutte le superfici interne. » Lavare i tappeti in Moquette
Argomenti simili