Io fusso l'ho messo a novembre e fino a oggi tiene come bestia anche in fatto di idroreppelenza.Cmq anche se un QD/shampoo modifica un po' le caratteristiche del fusso lo fa solo per breve tempo
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Speriamo, l ultima volta che l ho lavata era finita in carrozzeria, non vorrei che il carrozziere me l ha levato...menior ha scritto:Io fusso l'ho messo a novembre e fino a oggi tiene come bestia anche in fatto di idroreppelenza.Cmq anche se un QD/shampoo modifica un po' le caratteristiche del fusso lo fa solo per breve tempo
Questo potrebbe spiegare tutto A me l'ultima volta l'ha lavata con le spazzoleAlessio97 ha scritto:Speriamo, l ultima volta che l ho lavata era finita in carrozzeria, non vorrei che il carrozziere me l ha levato...menior ha scritto:Io fusso l'ho messo a novembre e fino a oggi tiene come bestia anche in fatto di idroreppelenza.Cmq anche se un QD/shampoo modifica un po' le caratteristiche del fusso lo fa solo per breve tempo
So che lui di prassi leva ogni impurità per non avere problemi di vernice, però m ha detto che ha agito solo sulla parte da fare.menior ha scritto:Questo potrebbe spiegare tutto A me l'ultima volta l'ha lavata con le spazzoleAlessio97 ha scritto:Speriamo, l ultima volta che l ho lavata era finita in carrozzeria, non vorrei che il carrozziere me l ha levato...menior ha scritto:Io fusso l'ho messo a novembre e fino a oggi tiene come bestia anche in fatto di idroreppelenza.Cmq anche se un QD/shampoo modifica un po' le caratteristiche del fusso lo fa solo per breve tempo
Hai qualcosa da consigliarmi che doni più gloss di perfectà? o qualcosa a base di carnauba? visto che sto facendo un nuovo ordine, volevo prendere qualche QD.menior ha scritto:Alessio,i QD servono proprio per dare piu gloss sulla protezione gia esistente
Lo svelto ? peccato! seconda scelta nello store?menior ha scritto:Alessio ti suggerirei un prodotto ma non si trova su lcda
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Alessio Vs Pandino Number One (primo lavoro)
Argomenti simili