Ieri dò il via al mio primo vero lavoro completo (no lavaggio). La cavia è la macchina del papo, messa veramente male.
Lo scopo era arrivare a condizioni decenti, in quanto so che tra un mese starà nelle stesse condizioni (vi scriverò dal carcere per omicidio )La macchina, dopo il lavoro, presenta tuttora numerose ammaccature e graffi. Molti sono stati eliminati, altri affievoliti, altri son li. C'è bisogno del carozza.
Intanto premetto che il cofano della macchina era stato già trattato. Infatti il cofano tornò al colore originale mentre il resto della carrozzeria era più scuro. Mio padre, visto ciò, mi ha obbligato a fargli la macchina. "ciò la macchina Arlecchino"....e cosi a lavoro.
La macchina era già lavata dal giorno prima, da chi no so, ma era pulita.
Si presentava cosi (minkia la nuova macchina fotografica!!!!! che mostro):
Fuori dal garage per una sciaquatina, e di nuovo dentro per claybar e D151:
Incartatina, rotativa, lana Lc viola e 105:
Risciaquantina per elimnare la polvere creata dal 105:
Rotativa, LC bianco, e 205:
Si rientra in garage per vetri, cera e plastiche:
Tempo impiegato
dalle 10:00 alle 19:00 del sabato, pausa pranzo inclusa
dalle 9:30 della domenica alle 17:00, gnocchi fatti in casa inclusi.
Sono soddisfatto da un lato per il risultato ottenuto, ma incazzato dall'altro per i graffi rimasti, ma non faccio il carrozziere, quindi rimarranno li.
Buona visione
Lo scopo era arrivare a condizioni decenti, in quanto so che tra un mese starà nelle stesse condizioni (vi scriverò dal carcere per omicidio )La macchina, dopo il lavoro, presenta tuttora numerose ammaccature e graffi. Molti sono stati eliminati, altri affievoliti, altri son li. C'è bisogno del carozza.
Intanto premetto che il cofano della macchina era stato già trattato. Infatti il cofano tornò al colore originale mentre il resto della carrozzeria era più scuro. Mio padre, visto ciò, mi ha obbligato a fargli la macchina. "ciò la macchina Arlecchino"....e cosi a lavoro.
La macchina era già lavata dal giorno prima, da chi no so, ma era pulita.
Si presentava cosi (minkia la nuova macchina fotografica!!!!! che mostro):
Fuori dal garage per una sciaquatina, e di nuovo dentro per claybar e D151:
Incartatina, rotativa, lana Lc viola e 105:
Risciaquantina per elimnare la polvere creata dal 105:
Rotativa, LC bianco, e 205:
Si rientra in garage per vetri, cera e plastiche:
Tempo impiegato
dalle 10:00 alle 19:00 del sabato, pausa pranzo inclusa
dalle 9:30 della domenica alle 17:00, gnocchi fatti in casa inclusi.
Sono soddisfatto da un lato per il risultato ottenuto, ma incazzato dall'altro per i graffi rimasti, ma non faccio il carrozziere, quindi rimarranno li.
Buona visione
Ultima modifica di aladino il Lun 23 Ago 2010 - 18:09 - modificato 1 volta.