Grazie ancora dei consigli nofx
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Dentro il canale purtroppo non riesco ad arrivare per via del disegno dei cerchi, ma comunque il mio problema era un'altro (più in la ho intenzione di smontarli decontaminarli e sigillarli con un nano). I cerchi o almeno quello che si vede, al termine del lavaggio, erano puliti e quel fastidioso strato di ferodo non c'era. Si vedeva però lo strato esterno del disco dei freni ricoperto da uno strato di ruggine. Secondo me è come ha detto alessio se non mi sbaglio. Penso che P-Ray abbia ossidato il disco facendo sì che si creasse quello strato di ruggine che dopo un paio di frenate si è andato a depositare sul cerchio.Admin ha scritto:Ma i cerchi sono stati spazzolati anche all'interno? Perché dalla foto mi sembra di vederli puliti solo esternamente
Quello è il top assoluto senza dubbiomanu882 ha scritto:Mah forse non è neanche quello però la butto lì..sarebbe da togliere una ruota e pulirla bene anche l'interno e pulire l'altra solo fuori poi vedi se quella che hai tolto si sporca di nuovo subito allora non è quello il motivo
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Problema polvere dei freni dopo il lavaggio
Argomenti simili