Eccomi di nuovo qui ragazzi. In pratica la mia A non veniva lavata da circa agosto 2018..
Nei giorni scorsi l'ho prelavata, lavata, decontaminata, ma avevo delle macchie dovute che non sono venute via nemmeno con la clay e nemmeno lavandola. Sono PNT risolveva la situazione.
Sembravano aloni di sporco diventati tutt'uno con il trasparente...........
Comunque dopo la decontaminazione ho passato microliquid compound. e devo dire che è un prodotto fantastico. Infine sigillata come sempre.
Non metto tantissime foto e non mi dilungo più di tanto perché farei un copione dei post di questa discussione.
Inserisco solo alcuni particolari....
Devo dire che non lavando l'auto da 8 mesi Cronos mi ha riportato lo scarico a nuovo.
Avendo comunque più di 4 anni e quasi 40.000 km ho dovuto darle alcune cure particolari. Come lucidare l'interno delle maniglie................
............. e alcuni ritocchi piccolissimi.
Vi ricordate il mio danno?
https://www.lacuradellauto.com/t21688p50-mercedes-benz-classe-a-w176-vs-ale91#501974L'ho ritoccato con lo stick MB e devo dire che se lo guardo in alcune condizioni già ad un metro di distanza non vedo alcun difetto. Mentre in altre condizioni fa davvero schifo.
Tenete presente che è leggermente meglio di come lo vedete in foto perché l'ho carteggiato con la P3000, ma devo andarci piano perché tutta la zona ha pochissimo spessore ormai.