Cos' è la giornata dei ricordi oggi?
Grazie comunque, in effetti era un lavoro fatto per dare un piccolo contributo più che altro e magari dare qualche spunto, difatti ora non è proprio nelle stesse condizioni...
OPTISEAL: Oh! Ogni tanto si parla pure di cose interessanti!
Allora come durata siamo sui 3-4 mesi, dipende come si sa,da come si mantiene la macchina, dal numero di lavaggi, dall'uso di quick detailer,ecc per il mio (niente lavaggi, niente quick, niente di niente...
) siamo su quella durata lì, solo sui cerchi tiene meno però comunque aiuta a pulirli più facilmente.
Come "resa estetica" magari non ha quel qualcosa in più che possono avere altri sigillanti tradizionali, però si difende bene, difatti lo utilizzo principlamente per vetri, plastiche difficili come griglie, particolari,ecc ma anche su vernice non è assolutamente una scelta di serie B, soprattutto se consideriamo la facilità e velocità di applicazione sfido a trovarne di migliori! Di prodotti wowa ce ne sono solo altri due che io sappia e nel rapporto qualità prezzo perdono entrambi!
Nell'ultimo lavoro della TT difatti lo abbiamo usato per chiudere il primo step del lavoro, quando ci siamo resi conto che occorreva altro tempo ed è scattata la "procedura di emergenza".
Lo abbiamo applicato in 5 minuti e forse atteso una mezz'oretta, il tempo di caricare la roba in macchina. Dopodichè abbiamo affrontato subito il viaggio di ritorno sotto un'acquazzone tropicale e per tutto il mese ha continuato a prendere acqua quasi tutti i giorni!
Bene noi onestamente pensavamo che al giorno dopo non sarebbe arrivato, invece il mese dopo era ancora lì! Insomma è un piccolo prodotto ma che non ha paura dei grandi,magari cede qualcosa sulla resa pura, ma batte tutti se consideriamo velocità, facilità, resa e perchè no economia, se ne consuma pochissimo, io lo porto sempre con me.
Qui dopo la parziale correzione con #105 e Poorboy's BH.