LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Collinite antiquata?

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Collinite antiquata? Empty Collinite antiquata? Sab 30 Set 2017 - 11:57

Ajk

Ajk
Detailer Novello

Ciao,
Leggendo in tutto il forum mi rendo conto di essere forse l'unico che sigilla con Collinite e mi chiedo se non sia ora di cambiare.
Io la uso da anni, la conosco e mi ci trovo bene, però se sono l'unico ad usarla non è che mi perdo qualcosa?
Ovviamente non posso comprare tutti i sigillanti del sito solo per provarli e quindi chiedo se c'è qualche ex utilizzatore di collinite che ha cambiato.
Per comodità uso anche hydro2 e reload, ma in questo caso sono interessato a prodotto classico (metti la cera, togli la cera, anche se di isolanti stiamo parlando).
Grazie a tutti e ciao.

2Collinite antiquata? Empty Re: Collinite antiquata? Sab 30 Set 2017 - 13:41

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

l'unica con cui avrebbe senso cambiarla.......forse è fusso 12 mesi ......ma se le perfomance e durata sono uguali.....no problem

3Collinite antiquata? Empty Re: Collinite antiquata? Sab 30 Set 2017 - 15:10

Ajk

Ajk
Detailer Novello

Il mio problema è che non ho il confronto e quindi non so se hanno uguali performance.
Vedo che la flusso va alla grande sul forum ed anche la dodo hybrid, ma magari sono analoghe alla mia.
Grazie e ciao.

4Collinite antiquata? Empty Re: Collinite antiquata? Sab 30 Set 2017 - 15:11

Ajk

Ajk
Detailer Novello

P.s.
Tutti i 3d di confronto sono abbastanza vecchi.

5Collinite antiquata? Empty Re: Collinite antiquata? Sab 30 Set 2017 - 15:32

menior

menior
Detailer Novello

Ajk ha scritto:Ciao,
Leggendo in tutto il forum mi rendo conto di essere forse l'unico che sigilla con Collinite e mi chiedo se non sia ora di cambiare.