Lavoro relativamente veloce su questa bellissima BMW M4 CS con una sola settimana di vita, preparata in modo vergognoso dalla concessionaria. Oltre ai classici swirls, ho trovato code di maiale molto profonde e diversi rids alcuni dei quali, in accordo con il proprietario, sono stati smussati il più possibile in modo da essere invisibili ma senza rimuoverli al 100% in quanto richiedevano la carteggiatura (e su un'auto nuova di zecca il proprietario non voleva). Questa volta ho usato la rotativa solo per i difetti più profondi, per il resto mi sono concesso l'uso della BigFoot 21, Duetto e mini per essere più tranquillo, visto che ero un po' malaticcio e non nel pieno della concentrazione (se per caso mi scappava la rotativa su questa dovevo aprirmi un mutuo solo per ripararla ).
Per la protezione ho voluto provare Essence Plus che mi è piaciuto, veloce da applicare e da rimuovere, e ha donato un bell'effetto "vetro" alla carrozzeria. Sono stati ovviamente sigillati anche i cerchi, vetri e pneumatici, e anche una veloce pulita e dressata al motore che però non ho fotografato.
Lavoro concluso in un'unica giornata, ho corso in una maniera disumana e ho fatto le foto solo alla fine . Purtroppo giornata nuvolosissima, quindi niente foto al sole.
Tra l'altro colore perlato molto particolare, che con le nuvole (come nelle foto) appare nero mentre al sole (mi hanno detto) diventa blu/viola .
Il commento del proprietario: "Le concessionarie dovrebbero consegnare così tutte le auto!"
Eccola in tutto il suo splendore, come sarebbe dovuta davvero essere
Ho dovuto oscurare anche il riflesso della targa perché si leggeva alla perfezione come su uno specchio
Per la protezione ho voluto provare Essence Plus che mi è piaciuto, veloce da applicare e da rimuovere, e ha donato un bell'effetto "vetro" alla carrozzeria. Sono stati ovviamente sigillati anche i cerchi, vetri e pneumatici, e anche una veloce pulita e dressata al motore che però non ho fotografato.
Lavoro concluso in un'unica giornata, ho corso in una maniera disumana e ho fatto le foto solo alla fine . Purtroppo giornata nuvolosissima, quindi niente foto al sole.
Tra l'altro colore perlato molto particolare, che con le nuvole (come nelle foto) appare nero mentre al sole (mi hanno detto) diventa blu/viola .
Il commento del proprietario: "Le concessionarie dovrebbero consegnare così tutte le auto!"
Eccola in tutto il suo splendore, come sarebbe dovuta davvero essere
Ho dovuto oscurare anche il riflesso della targa perché si leggeva alla perfezione come su uno specchio
Ultima modifica di yuko il Dom 8 Ott 2017 - 12:58 - modificato 4 volte.