buongiorno a tutti,in merito ai vostri post,posso dire,che io sabato,scorso,son partito con ductile sui cerchi,e paraurti anteriore,per passare poi a primus previo risciaquo,ovviamente,poi ho dato purifica (che ha un ottimo profumo di caramella )per passare poi al w1(al momento avevo avviato quello) poi una volta asciutta, la macchina ,ho iniziato con sidero non diluito,(a me torna meglio) e polishave carpro,su tutte le superfici ( da precedente test con pellicola pacchetto di sigarette la carrozzeria sembrava fosse stata fatta oggetto di lancio cemento ,tanto grattava e era irregolare) vi posso garantire che dopo aver spruzzato il sidero e una passata dappertutto con la fida clayblock della carpro,scivolava come cristallo,tengo poi presente che io ho fatto un pannello per volta,ovvero prima sidero,poi clay poi risciaquo,una volta riasciutta la macchina,preventivamente ho passato ereaser,un pannello per volta,e infine ho dato il tl 22 ,lasciandolo poi asciugare ,risultati,stasera da me pioveva,e altro che effetto scorrimento acqua,ha fatto,nn c'e' rimasta neanche una goccia sul cofano,quindi funziona benissimo,secondo me ,e io ho seguito alla lettera tutti i discorsi dei vari forum,ci tenevo a ringraziare tutti voi,dal piu' profondo del cuore.
devo inoltre dire che era la mia prima decontaminazione chimica che facevo,cosi' come era la prima stesura di sigillante che davo,e ne son rimasto estasiato,nel senso che una volta asciutta la carrozzeria era liscia e setosa anche con la prova del sacchetto.