Non so se si può fare ciò che sto facendo e cioè incollare la scheda prodotto, eventualmente ditemelo che non lo faccio più.
Comunque volevo spezzare una lancia per echo2 perchè è un prodotto multiuso tra cui il waterless. Questo è uno degli aspetti che mi ha portato a sceglierlo come qd perchè è veramente molto lubrificato.
Il mio ragionamento è stato che se posso passarlo per lavare auto (quasi pulita e dopo prelavaggio) su auto già lavata dovrebbe essere molto sicuro. Ricordo però che io sono quello che aveva sostenuto di non avere uno swirl su auto di 11 anni salvo scoprire di aver ... lascio le parole a Fantozzi dopo aver visto la corazzata...
Io attualmente lo uso dopo aver asciugato auto sotto i rulli per completare la finitura.
Caratteristiche.
High Gloss Quick Detailer per una pulizia veloce e senza graffi.
Funziona in modo perfetto anche sotto la luce solare diretta.
Prodotto concentrato ed ad altissima resa.
Utilizzabile su vettura bagnata o asciutta.
Eccezionale sulle superfici cromate.
Fantastico su gomme, plastiche e guarnizioni.
Lavora in modo efficace su vetture trattate o non trattate.
Come si usa?
Come quick detailer. Agitare bene prima dell’uso. Diluire con acqua da 1:15 a 1:25 (. Spruzzare su un panno o sulla superficie, stendere con un panno ed asciugare bene.
Come lavaggio waterless. Agitare bene prima dell’uso. Diluire da 1:5 a 1:15. Spruzzare in modo uniforme sulla superficie e pulire utilizzando un panno in microfibra pulito (es. Car Pro BOA). Spruzzare nuovamente e rifinire con un secondo panno in microfibra. Ripetere la stessa operazione sul resto della vettura. Se necessario, adoperare panni puliti.
Come lavaggio rinseless: 1:200, ovvero 60 ml in circa 12 lt di acqua.
Come Clay Lube: diluire 1:30/40 a seconda della delicatezza della superficie (ovvero da 25 a 35 ml in 1 lt di acqua).