Fusso 12 mesi lo vorrei escludere perché avrà delle ottime prestazioni ma da quel che leggo è un po' rognoso da applicare
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Fusso 12M è la punta della montagna Soft99 ed anche il prodotto più conosciuto e performante. Ma ci sono soluzioni più semplici come F7 e Water Blockkomi ha scritto:Fusso 12 mesi lo vorrei escludere perché avrà delle ottime prestazioni ma da quel che leggo è un po' rognoso da applicare
Volevo un chiarimento sul "water spot"Admin ha scritto:Se fosse la prima o unica richiesta, ci sono sicuramente prodotti più performanti (ma lo abbiamo detto fin dalla presentazione della gamma): Fusso F7, Fusso 12M e Water Block sono sicuramente più definiti da questo punto di vista.komi ha scritto:A me interessa lo sheeting... ma mi sa che il 105 ne ha poco
Però per esempio sull'auto di mia moglie: 2-3 volta l'anno faccio un passaggio di 105+601 e sono contentissimo. Auto sempre brillante, pulita (il sigillante c'è e si vede) e basta un lavaggio per riaverlo brillante come appena applicato. Non ha il beading e lo sheeting della Fusso ma è anche vero che non ha i problemi di water spot ecc...
Dipende sempre dalle proprie esigenze
Dipende da quello che chiedi a 105: se volessi sfruttare le sue capacità pulenti e ridurre visivamente gli swirls devi lavorarlo un pò e consumarlo.komi ha scritto:Ieri e oggi ho messo il 105 sulle mie 2 auto e l'ho trovato veramente facile da togliere e mettere e cosa più importante zero aloni.
Volevo chiedere un'info a riguardo l'applicazione.
L'ho steso con il tampone a mano HP03... ma va solamente steso o va lavorato come si farebbe con un polish?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » Duragloss » Duragloss 105 Total Performance Polish
Argomenti simili