Penso che intendono dopo i sucessivi lavaggi e non subito dopo aver applicato 105
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
951 è perfetto e te lo consiglio per la massima compatibilità. Va bene applicarlo 24 ore dopo 105Nikko85 ha scritto:ragazzi dopo aver passato 105, anche se 951 sarebbe piu indicato, secondo voi perfecta può andare bene? in caso meglio aspettare le solite 12 ore?
FutureArmour potrebbe andar bene?Admin ha scritto:Il gloss e la durata sono i punti forti, fortissimi di questo prodotto. E soprattutto la tenuta del gloss: basta un lavaggio per rivedere l'effetto come appena applicato.
Poi se si volesse il super-beading, basterebbe applicare dopo 24 ore una cera o un sigillante spray ad "alto-Beading" come Bead Juice, Fusso Spray ecc...
Salvobellino ha scritto:Cosa ne pensate dell'accoppiata duragloss 105+601 e come qd C2V3 diluito 1:2 per dare più effetto beading?
Ma sempre ad una certa distanza, per esempio al primo lavaggio utile.Rotax94 ha scritto:FutureArmour potrebbe andar bene?Admin ha scritto:Il gloss e la durata sono i punti forti, fortissimi di questo prodotto. E soprattutto la tenuta del gloss: basta un lavaggio per rivedere l'effetto come appena applicato.
Poi se si volesse il super-beading, basterebbe applicare dopo 24 ore una cera o un sigillante spray ad "alto-Beading" come Bead Juice, Fusso Spray ecc...
Semmai faccio un piccolo test su una zona del cofano.
Ultima modifica di Nippe il Ven 12 Gen 2018 - 9:27 - modificato 1 volta.
L'unica che mi sento di dirti è di usare poco prodotto, basta un velo leggero sennò poi fatichi a toglierlo, per il resto è veramente facile, vai tranquillo.lelito92 ha scritto:Buonasera a tutti ragazzi, martedì farò la mia prima lucidatura con doppio Step, poi martedì dopo aver aspettato le 12 ore da Essence provo la cambi 601 più 105, ci sono particolari accorgimenti da prendere? Grazie in anticipo
No, ho fatto anche il canale del cerchio, stessi procedimenti tranne la clay nel canale, niente eraser, serve solo dopo aver lucidato per togliere gli oli dei polish etc.lelito92 ha scritto:Ciao, volevo chiederti per l applicazione sui cerchi, hai fatto solo le razze esterne? Comunque hai fatto i passaggi come per la carrozzeria, quindi lavaggio, decontaminazione meccanica e chimica, eraser e poi la combo? Poi un altra domanda, come beading come è? Grazie in anticipo per le mille domande
Si, capirai anche te quando ne hai messo abbastanza, io l'ho dato con movimenti circolari sulla carrozzeria, si nota meglio quando hai ricoperto tutto il pannello, dopo 15-20 minuti puoi toglierlo, addirittura sui cerchi l'ho lasciato 40 minuti perchè mi ero scordato , nessun problema a toglierlo.lelito92 ha scritto:Perfetto, grazie mille davvero, tutto chiaro ora! Quindi devo metterne pochissimo e deve fare una leggera patina? Giusto?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » Duragloss » Duragloss 105 Total Performance Polish
Argomenti simili