Salve ragazzi è la prima volta che inizio ad usare questi prodotti (in generale) in questo caso ho scelto i prodotti
duragloss e nello specifico 652+
105+601+951. Ho letto tutto il post (ho gia capito molte cose) ma ho ancora qualche info da acquisire e vorrei porvi qualche domanda in merito all'uso di questi prodotti.
1-il 652 si può passare a mano con applicatore hp 05 arancio?Il prodotto va diluito? Quanto prodotto dovrei usare per singola parte dell'auto( cofano ,sportelli)? Si può applicare sul tetto in vetro , fascioni in plastica, cromature, gruppo ottico e sui fanali posteriori?
Quanto tempo devo attendere prima della rimozione?
2-la combo
105+601 si può applicare con applicatore hp03 nero? Quanto tempo deve passare dalla prima lavorazione con 652? Deve essere diluito? Ho letto che per la combo occorrono 4 parti di
105 ed 1 parte di 601 come lo misurate ? Anche in questo caso lo si può applicare sul tetto in vetro ed i vetri in generale,plastiche, cromature,gruppo ottico e fanali posteriori?
3- Il 951 quando lo si può applicare?
4-Dopo il lavaggio con quale dei 4 prodotti sopra citati rifinite l'auto?
5-in ordine temporale ogni quanto ripetete le operazioni con il 652 e la combo105?
Spero che qualcuno di voi possa rispondere a queste domande onde evitare che io faccia danni alla mia auto. Accetto consigli . Grazie