LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Non vedo l'ora di RILUCIDARE

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Non vedo l'ora di RILUCIDARE Empty Non vedo l'ora di RILUCIDARE Lun 4 Dic 2017 - 18:49

james_91

james_91
Apprendista Detailer

è passato appena un mese dalla mia prima lucidatura con la ERO lol! e se devo essere sincero già penso alla prossima lucidatura lucidatore pazzo

Penso che verso primavera una bella passata di essence la darò dato che tutti parlano della SUPER finitura e GLOSS che lascia a fine lavoro...

2Non vedo l'ora di RILUCIDARE Empty Re: Non vedo l'ora di RILUCIDARE Lun 4 Dic 2017 - 20:03

walternos

walternos
Detailer Novello

essence penso sia uno tra i migliori da dare come preparazione specialmente prima di un nano!

3Non vedo l'ora di RILUCIDARE Empty Re: Non vedo l'ora di RILUCIDARE Lun 4 Dic 2017 - 20:07

james_91

james_91
Apprendista Detailer

walternos ha scritto:essence penso sia uno tra i migliori da dare come preparazione specialmente prima di un nano!

mi interessa di piu la finitura che lascia a lavoro finito senza l'aggiunta di nano...

4Non vedo l'ora di RILUCIDARE Empty Re: Non vedo l'ora di RILUCIDARE Lun 4 Dic 2017 - 20:15

walternos

walternos
Detailer Novello

certo dopo essence dai un sigillante/cera a piacere e la base è ottima!

5Non vedo l'ora di RILUCIDARE Empty Re: Non vedo l'ora di RILUCIDARE Lun 4 Dic 2017 - 20:25

james_91

james_91
Apprendista Detailer

non mi sono spiegato...

Vorrei vedere se a fine lavoro, senza aver applicato niente, da piu gloss rispetto a p1.

6Non vedo l'ora di RILUCIDARE Empty Re: Non vedo l'ora di RILUCIDARE Lun 4 Dic 2017 - 20:31

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ma anche un polish da finitura " semplice " ......come ultimo step.............da piu' gloss e miglior rifinitura di P1 Wink

7Non vedo l'ora di RILUCIDARE Empty Re: Non vedo l'ora di RILUCIDARE Lun 4 Dic 2017 - 20:34

walternos

walternos
Detailer Novello

quoto in pienissimo Nofx!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]