Admin ha scritto:Non solo è estrema come soluzione ma non è nemmeno quella giusta: praticamente hai acquistato una vettura nuova già completamente riverniciata... assurdo... Quando andrai a rivenderla, inevitabilmente, questo avrà un impatto sul valore.
E dobbiamo sperare che il lavoro venga effettuato a regola d'arte...
Comunque la situazione è questa...
Premesso che mi sarei rivolto a un Detailer fin da subito, ma per una questione di spese, ho fatto intervenire loro in prima persona e quindi mi sto rivolgendo ai loro canali ufficiali….
Al momento l’auto è già stata lucidata dal loro carrozziere il quale però ha risolto relativamente il problema anche perché non ha voluto esagerare calcando più di tanto per evitare di togliere troppo strato di vernice.
Essendo però questi segni molto marcati, come detto prima, il problema su cofano e tetto rimane.
A questo punto quindi la loro proposta è la soluzione “estrema”; ti riverniciamo tutto.
All’inizio pensavo fosse un’ottima soluzione…ma effettivamente pensandoci mi sembra una cavolata.
Adesso…l’unico modo per ripristinare l’auto come nuova è rivolgermi a un Detailer?
Non c’è altro modo o qualcosa su cui potrei rivalermi…hai consigli?
Scusa se rompo con continue domande ma son davvero in una situazione che non so come gestire…
Se riverniciata si noterebbe molto? Anche in caso di vendita dunque….