LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Problemi lucidatura

+3
Cipo
walternos
rubio
7 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Problemi lucidatura - Pagina 2 Empty Re: Problemi lucidatura Mar 19 Dic 2017 - 19:50

Admin

Admin
Admin

Dove è scritta questa cosa? Giusto per contestualizzarla.

27Problemi lucidatura - Pagina 2 Empty Re: Problemi lucidatura Mar 19 Dic 2017 - 20:04

Ale91

Ale91
Detailer Novello

è successo a me! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Avevo una sfumata sul cofano da anni.... La cosa migliore era carteggiare!
Invece io ho lucidato delimitando la zona.. Bè tra un nasto e l'altro si è formato un solco.. Ma il colore è rimasto invariato! sono rimasto senza parole, mai successa una cosa così....................

28Problemi lucidatura - Pagina 2 Empty Re: Problemi lucidatura Mer 20 Dic 2017 - 15:49

Admin

Admin
Admin

In quel caso ci sono problemi sul trasparente: zona riverniciata?

29Problemi lucidatura - Pagina 2 Empty Re: Problemi lucidatura Mer 20 Dic 2017 - 20:30

Ale91

Ale91
Detailer Novello

Sì certo, si vedeva l'alone della riverniciata................. Ma sicuramente è stata fatta prima di aprile 2016..........
Spiegami Antonio, in tutte le zone riverniciate se si tirano i nastri e si lucida si creano solchi pur non rovinando il colore?

30Problemi lucidatura - Pagina 2 Empty Re: Problemi lucidatura Mer 20 Dic 2017 - 21:17

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

no, è una riverniciatura fatta male...

31Problemi lucidatura - Pagina 2 Empty Re: Problemi lucidatura Gio 21 Dic 2017 - 5:44

Ale91

Ale91
Detailer Novello

Ah ok! Wink eh l'auto era usata............
Vediamo, magari questa primavera faccio riverniciare l'intero cofano...... voi che dite?

32Problemi lucidatura - Pagina 2 Empty Re: Problemi lucidatura Gio 21 Dic 2017 - 14:08

Admin

Admin
Admin

clamiva ha scritto:no, è una riverniciatura fatta male...
Esattamente, fatta davvero malissimo Wink

33Problemi lucidatura - Pagina 2 Empty Re: Problemi lucidatura Gio 21 Dic 2017 - 20:44

Ale91

Ale91
Detailer Novello

L'auto è una Jahreswagen.. Ha sempre avuto questo alonte sul cofano.... però l'altro pomeriggio ho voluto provare a risolvere! Ho lucidato parecchio nella zona limitata e ho creato appunto un solco a forme regolari proprio come il nastro che avevo tirato per delimitare la zona! Mad Crying or Very sad
Non si vede molto, ma per la pignoleria di noi del forum è paragonabile ad una catastrofe! affraid lol!

34Problemi lucidatura - Pagina 2 Empty Re: Problemi lucidatura Gio 21 Dic 2017 - 21:30

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

puoi anche lucidare tutto il resto e pareggiare, ma non oso pensare a cosa succede quando passi la spugna per lavare...

35Problemi lucidatura - Pagina 2 Empty Re: Problemi lucidatura Gio 21 Dic 2017 - 22:12

Ale91

Ale91
Detailer Novello

No no, non voglio andare oltre... Ho attenuato il solco lucidando una zona più ampia senza nastro che delimita, ma non voglio andare oltre..............

In che senso quando passo la spugna per lavare? Question Question Question

36Problemi lucidatura - Pagina 2 Empty Re: Problemi lucidatura Gio 21 Dic 2017 - 23:58

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

swirl a go go immagino, se viene via cosi facilmente....

37Problemi lucidatura - Pagina 2 Empty Re: Problemi lucidatura Ven 22 Dic 2017 - 5:21

Ale91

Ale91
Detailer Novello

Ah pensavo succedesse qualche altra sorpresa!

38Problemi lucidatura - Pagina 2 Empty Re: Problemi lucidatura Lun 25 Giu 2018 - 14:36

carnew

Aiutante Detailer

Bel lavoro, dovrei farlo anch'io in un auto simile. Che prodotti hai usato e con che procedura?
grazie

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2