LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Aiuto prima lucidatura

+2
Admin
flashman
6 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Aiuto prima lucidatura - Pagina 2 Empty Re: Aiuto prima lucidatura Lun 5 Feb 2018 - 16:24

Admin

Admin
Admin

Al massimo dopo CQ Wink

27Aiuto prima lucidatura - Pagina 2 Empty Re: Aiuto prima lucidatura Lun 5 Feb 2018 - 19:16

Ilconte

Ilconte
Apprendista Detailer

Si scusa capo ma do i numeri . Ho rinunciato al cquartz perché piove e perché c’è bassa temperatura . Però al reload non ho rinunciato .

Comunque la posso dire una cosa

Ho avuto auto di mille colori ma per me il nero e’ il più facile !

28Aiuto prima lucidatura - Pagina 2 Empty Re: Aiuto prima lucidatura Mer 7 Feb 2018 - 16:05

Ilconte

Ilconte
Apprendista Detailer

Che macchina da guerra RELOAD , non ho perso tempo ! Sembra più colloso di C2v3.

Con LCDA si decolla !

29Aiuto prima lucidatura - Pagina 2 Empty Re: Aiuto prima lucidatura Mer 7 Feb 2018 - 17:17

Admin

Admin
Admin

E' diverso, ma forse anche più semplice di C2. E poi sui colori scuri la profondità e la capacità di copertura sono davvero uniche!

30Aiuto prima lucidatura - Pagina 2 Empty Re: Aiuto prima lucidatura Gio 8 Feb 2018 - 6:01

Ilconte

Ilconte
Apprendista Detailer

C2v3 specie sul tetto con umido non asciuga la sera . Questo sembra si . Io L ho passato con un applicatore micro quello bicolore morbido , spruzzando il prodotto su di esso ed incrociando le passate , asciugando con mf1 zero .

Venuto molto bene con zero porcai
C’è da lottare per levarlo ma ne vale la pena

2 layer ovviamente
La sua durata dipende anche se sotto e’ ben preparata ed era azzerato tutto praticamente , vedremo durata ....

Quando molla prestazioni si rifà , sennò ci si annoia

31Aiuto prima lucidatura - Pagina 2 Empty Re: Aiuto prima lucidatura Gio 8 Feb 2018 - 10:51

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Reload puoi darlo diluito anche 1:1-1:2 a fine lavaggio......... se e quando .........vuoi dare quel tocco in piu'  Cool  Very Happy

32Aiuto prima lucidatura - Pagina 2 Empty Re: Aiuto prima lucidatura Gio 8 Feb 2018 - 12:18

Ilconte

Ilconte
Apprendista Detailer

Ottimo a sapersi grazie !
Non mancherà nel mio scaffale , come tante altre diavolerie utilissime .

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2