il ponte che manca a me azzz averlo!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Adesso manca il mobilio, quindi parete attrezzata, accessori vai, banchi di lavoro ecc... ma ci siamo.quaddista ha scritto:di lusso.. ma tra quanto è pronto admin
Davvero!Emanuele B ha scritto:Spettacolo , veramente eccellente, 10 anni fa chi poteva immaginare ?
In realtà no, anche perché i prodotti li sosteranno poco mentre il magazzino è totalmente coibentato.Davide Marcon ha scritto:Pura curiosità Antonio.... ma hai montato anche la ventilazione per il controllo temp/umidità a soffitto attorno all'area della pedana?
A FrancescoPD piace questo messaggio.
Admin ha scritto:Non avrei saputo dirlo meglio! Grazie Marco Aggiungo: in circa 21 mq di Silo ci sono 200 mq di magazzino
No, semi: esterna ma chiusa. Quella indoor, dopo diversi viaggio in centri in cui viene adoperata come soluzione, l'abbiamo esclusa per gli odori che rimangono.CarArt ha scritto:Veramente sbalorditivo!
Domanda veloce: è prevista anche un area per il lavaggio indoor?
I tempi sono stati oggetto di un'analisi ossessiva prima di definire gli aspetti del magazzino verticale che, infatti, gestirà 5 ordini alla volta e non 1.Maxxi_mo ha scritto:Admin ha scritto:Non avrei saputo dirlo meglio! Grazie Marco Aggiungo: in circa 21 mq di Silo ci sono 200 mq di magazzino
Spero abbiate considerato le tempistiche di prelievo e versamento che si hanno con questo tipo di magzzino e che ovviamente sono di tipo "seriale".
Comunque complimenti per il bel lavoro...... molto curato, di gusto ed importante investimento.
Se posso fare una domanda....... sarei curioso di sapere che resina avete utilizzato per il pavimento. Vorrei fare una cosa simile nel mio garage...... grazie !!!
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili