Si vero, andrò di Primus, adoro Labocosmetica.... Grazie mille
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
è qua che aprezzeresti una protezione l'auto di mia moglie nelle stesse condizioni,passato al self lavaggio veloce e risciacquo....l'auto torna quasi pulita e splendente Poi i nostri prodotti non possono essere paragonati a quelli del self,visto cosa costano i nostri e con 50 centesimo al gettone è impossibile avere la stessa qualità e il gestore ci deve anche guadagnarechrismass ha scritto: pensa che sabato sono passato pure io al self perché avevo la macchina piena di neve e sale da far schifo, usato solo lavaggio con lancia e risciacquo ed ho scoperto che il loro detergente è veramente pessimo, avevo delle colature un po' nere dagli specchietti che non sono venute via... Bastava passare qualcosa ma avrei di sicuro strisciato la macchina da quanto sporca era quindi ho lasciato perdere in attesa di curarla per bene.
Ultima modifica di menior il Mer 7 Mar 2018 - 13:12 - modificato 1 volta.
Si ma ogni tanto ci vuole anche il lavaggio concreto se la vuoi veramente pulita,2 secchi e via...chrismass ha scritto:Eh già menior difatti è lo stesso ragionamento che mi son fatto, quando l'auto sarà protetta, per una lavata veloce con asciugatura naturale in tangenziale, il self andrà benissimo... O meglio solo la pistola e l'acqua
E tanti bei prodotti da provare io li compro ormai non perche mi servono ma per provarli e colezionarlichrismass ha scritto:Ah beh certamente, il self è solo per quando fa brutto da tanto tempo come in questi giorni, altrimenti faccio tutto a casa con il bel tempo, ormai è una passione, ancora più bella con voi che sapete consigliarmi
Ne ho anche uno alla coca-cola e un QD ai frutti di bosco che attira però tutte le zanzare e moscierini della zonachrismass ha scritto:
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » Consigli su come procedere su auto nuova
Argomenti simili