Non vale c'è troppo campanilismo!!!!!!!!!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Admin ha scritto:Ancora un fantastico capitolo della storia Sir. Manu contro tutti!
questa volta aveva anche il buon Robin ad affiancarlo nella battaglia!
Grandiosi e grandioso il risultato!
ITAdenisITA ha scritto:Voi qui del forum permettetelo di dirlo siete SPAVENTOSI davvero!!!!!
vts79 ha scritto:che spettacolo.......questi lavori mi piacciono troppo..... far tornare in condizioni perfette un'auto...di 10 anni..è una grande soddisfazione.... complimenti manu...
cupitt ha scritto:complimenti.. se riesco a ottenere la metà di quello che avete fatto voi mi posso ritenere soddisfatto!!
byseba ha scritto:Sarà sicuramente un onore trattato da te...
Emanuele B ha scritto:byseba ha scritto:Sarà sicuramente un onore trattato da te...
Adulatore.......
A parte gli scherzi quel bianco mi attizza ......lo sai
rndrrt ha scritto:Emanuele B ha scritto:byseba ha scritto:Sarà sicuramente un onore trattato da te...
Adulatore.......
quella di mio padre è identica, te la devo portare con il panettone?
mementote65 ha scritto:Azzz che risultato.....d'altronde non si è dottori mica per nulla ehehehehe. Bravi e complimentissimiiiii
Emanuele B ha scritto:rndrrt ha scritto:Emanuele B ha scritto:byseba ha scritto:Sarà sicuramente un onore trattato da te...
Adulatore.......
Ah , si , ottimo , ho giusto una smerigliatrice 12000 rpm da testare ......tanto sul bianco gli eventuali ologrammi si vedono poco
rndrrt ha scritto:Emanuele B ha scritto:rndrrt ha scritto:Emanuele B ha scritto:byseba ha scritto:Sarà sicuramente un onore trattato da te...
Adulatore.......
Ah , si , ottimo , ho giusto una smerigliatrice 12000 rpm da testare ......tanto sul bianco gli eventuali ologrammi si vedono poco
questa mi era sfuggita!!!
moro ha scritto:complimenti!!!!
dopo aver visto rinascere questa a4, verrebbe voglia di affidarti un'altra vecchietta!!! bmw e39 del 98... grigia metallizzata e mooolto swirlata!!!
dopo riuscirei a venderla subito....! ma sicuramente non ne avrei più la voglia
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Manu & Carletto83 .............NIP / TUCK AUDI A4 Sw
Argomenti simili