Buongiorno a tutti, ho una Sportage nera metallizzata presa a km 0 che ha subito il classico lavaggio di preparazione alla consegna che ha lasciato swirl leggeri in giro sulla vernice. Ho acquistato il p1 e il pad tri foam avendo pensato di tentare una lucidatura manuale. Purtroppo non ho un posto dove poter utilizzare una lucidatrice. Visto che questaoperazione porterà via molto tempo, dovendola fare in più giorni e che non potrò affrontarla fino a fine agosto, stavo pensando nel frattempo di utilizzare un glaze coprente da passare sempre a mano prima di sigillare tutto con fusso 12m. E qui vengono i dubbi. In un'altra discussione Admin mi ha confermato che qualcuno ha utilizzato l'accoppiata wolf's chemical nano glaze e fusso con soddisfazione. Facendo in questo modo le prestazioni di fusso ne risentiranno? Passo lo stesso eraser dopo il glaze e prima di fusso? Ci sono altri glaze coprenti che sono migliori come base per fusso? Sto chiudendo l'ordine sullo shop e volevo qualche suggerimento.
Grazie!!!
Grazie!!!