Sembra proprio il polish ma non essere troppo pignolo Nofx Il nero gomme ci vorebbe proprio
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Grazie! In totale ci ho messo due giornimenior ha scritto:Complimenti per la rissurezione della pandina quanto tempo ci hai messo in totale per i lavori?
Un po' di polish che si è infiltrato, però ho risolto una una passata veloce al self con acqua osmotizzata, manca il nero gomme che non avevoNOFX ha scritto:Manca il nero gomme
il bianco che si vede vicino il fascione di plastica dietro è rovitato o polish non rimosso bene ?
ALESSIO 68 ha scritto:Complimenti Alessio, ottimo lavoro considerando che è stato effettuato "solo" con la forza manuale
...come consigliato da Menior e Nofx, se utilizzavi un nero gomme e un ravviva plastiche il lavoro sarebbe stato completo ma...la luce che hai donato al tuo Pandino Ti ripaga egregiamente
...sono convinto che la prossima lucidata...sarà effettuata utilizzando una bella roto e con le energie risparmiate potrai stendere il rinnova plastiche e un nero gomme da paura
Grazie ad entrambi! Mi piace fare foto, anche se non escono mai come voglioMarco0961 ha scritto:Complimenti Alessio,
Nessuno pubblica tante foto come te
Si al prossimo ordine prenderò anche un buon rinnova plastiche.NOFX ha scritto:nero gomme da mettere nei prossimi acquisti allora
Admin ha scritto:Accidenti, reportage fotografico da record! Ottimo lavoro!
speriamoScooby ha scritto:Passione e curiosità ripagano sempre!
Mason155 ha scritto:Complimenti Bel lavoro per i mezzi che avevi a disposizione, in effetti questo arancione se è curato risalta per il nero gomme ti consiglio extreme black facile da dare spray
Ps: mancavo da un Pò e vedo che il forum è molto più tranquillo e pieno di soli appassionati
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Alessio Vs Pandino number two (fusso)
Argomenti simili