LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Dosaggi e diluizioni: aiuto per primo lavaggio

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Alb3rt0

Aiutante Detailer

Buongiorno a tutti
é arrivato il mio primo ordine e prima di fare cavolate e magari sprecare quantitá di prodotti inutilmente mi affido come sempre a voi per quanto riguarda le diluizioni, dato che tra "100 a 1" 1 a 5" ecc ecc non c'ho capito na mazza Very Happy

Quindi mi serve una traduzione in ignorantese e molto terra a terra

Prelavaggio: Volpitech e PNT Mafra. Quanti ml di acqua e quanti di Pnt ci vanno?

Lavaggio con i due secchi e Semper: ho una berlina, quanti litri di acqua devo mettere nel secchio dello shampo e quanti ml di Semper?

Decontaminazione: IronX LS, da quel che ho capito va dato puro senza diluizioni giusto?

Asciugatura: D&D e erogatore da 900ml. Quanto prodotto metto? E soprattutto quanto ne spruzzo in relazione alla superficie da trattare? Va dato anche sui vetri?

Grazie ancora e scusate le domande ma sono una capra totale in questo mondo.

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Leggi scheda prodotto in base alle diluizioni consigliate poi adopera https://www.lacuradellauto.it/web-app-diluizione/ per trovare quantità necessarie Wink

menior

menior
Detailer Novello

C'e anche un applicazione apposta per smartphone molto utile, Detailng dilution ratio

Admin

Admin
Admin

Decontaminazione: IronX LS, da quel che ho capito va dato puro senza diluizioni giusto?
Esatto, è pronto all'uso

Asciugatura: D&D e erogatore da 900ml. Quanto prodotto metto? E soprattutto quanto ne spruzzo in relazione alla superficie da trattare? Va dato anche sui vetri?
Anche D&D è pronto all'uso: una spruzzata su panno e via Wink

cobrawlf

Aiutante Detailer

Se può essere d'aiuto a qualcuno ho messo giù un foglio exel per varie tipologie diluizioni, sia con erogatore che in foam gun, che in foam gun con idro.
Scaricabile da link.Exel per diluizioni

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]