Ciao a tutti, mi chiamo Fabrizio e posseggo una Mini R60. Sono stato aggiunto in un bel gruppo sulle Countryman su un noto social e domandando sono stato indirizzato qui da Voi. Allego 2 foto della vernice laterale sportelli e tetto. Ho lavato dopo l’acquisto (auto di 2a mano), soltanto 2 volte solo con la lancia per non peggiorare la sistuazione e nel frattempo ho letto le utili guide sul lavaggio e la cura dell’auto. Non so pero cosa e come usare eventuali prodotti che mi aiutino a rimediare a queste swirls! Il resto dell’auto è perfetto (silver metallizato).
Vorrei poi trattare tutta la macchina, ho letto di cere e sigillanti cn nanotecnologie. Mi aiutate primcipalmente a trattare la parte nera laterale e del tetto per ripristinare la vernice per quanto possibile dalle schifose SWIRLS? E ancora consigli per completarla totalmente: prodotti, panni e sugne/guanti per pulizia e cere e sigillanti per trattarla periodicamente. Grazie a tutti per l’attenzione.
Vorrei poi trattare tutta la macchina, ho letto di cere e sigillanti cn nanotecnologie. Mi aiutate primcipalmente a trattare la parte nera laterale e del tetto per ripristinare la vernice per quanto possibile dalle schifose SWIRLS? E ancora consigli per completarla totalmente: prodotti, panni e sugne/guanti per pulizia e cere e sigillanti per trattarla periodicamente. Grazie a tutti per l’attenzione.