Volevo riportare la mia esperienza.
Oggi ho usato la combinazione 105 + 601 miscelato 1/4 come da istruzioni.
Ho una Hyundai i10, quindi city car, per cui ho preparato, sulle indicazioni di Nippe e Marco, 25 gr di prodotto: 20 g di 105 e 5 di 601. Ho miscelato bene e ho iniziato a stendere con l'applicatore in spugna HP03 nero. Solo le prime due passate sono state "difficili" per prendere le misure e perché il tampone doveva ancora bagnarsi, ma poi è filato tutto liscio! Non so perché poi i due componenti singolarmente hanno odore sintetico, ma miscelati....davano un profumo eccezionale!
La mia vettura è bianca e dovevo guardare in controluce per vedere la creazione del film, che comunque era leggero e sembrava "assorborbito" dalla vernice. Mi son tenuto comunque leggero, per evitare problemi .....
Sarà che la macchina è piccola ho fatto subito a stendere, mezzora/tre quarti d'ora circa.
Naturalmente all'ombra.
Poi rimosso con il Madness Yellow Fellow compreso nel kit.
Un solo panno è stato sufficiente.
Nessun alone, tutto perfetto!
Vettura lucida e setosa.
Dei 25 gr preparati è rimasto solo il fondo della bottiglietta usata per la miscelazione....perfetto!
Ho notato che dopo il lavaggio erano venuti alla luce un paio di graffietti leggeri, e dopo il passaggio del mix Duragloss.....spariti!
Possibile? Meraviglia!
Sono soddisfattissimo!
Duragloss mi ha veramente stupito coi suoi prodotti.
Non vorrei andare OT ma anche il 901 e il 951 si sono rivelati ottimi prodotti e con un profumo incredibile.
Grazie LCDA!