Dopo aver scoperto questo mondo, la voglia di imparare prosegue alla ricerca di nuovi stimoli.
Al momento mi prendo cura della mia auto grazie ai vostri consigli solo con degli ottimi lavaggi.
Quindi alterno i lavaggi come segue:
1) Prelavaggio con MaFra PNT NoTouch (diluito in media 1:50) a spruzzo;
2) Lavaggio 2 secchi con #Revita;
3) Strato di protezione aggiuntiva con #Beneficia;
4) Lucidatura con D&D;
Il mantenimento lo faccio così:
2) Lavaggio 2 secchi con #Semper;
3) Lucidatura con D&D;
Ogni tanto ho decontaminato l'auto con P-Ray.
Adesso mi chiedo come migliorare? Si può parlare di miglioramento, oppure posso solo "cambiare" prodotti o programmi, giusto per il gusto di cambiare?
Leggo i vostri post che parlano di applicazioni di "protezioni" come "Flusso" che se ho capito bene è un prodotto cinese. Altri leggo che parlano di applicazione di cere varie... potete darmi un idea di come si aggiungerebbero questi prodotti al mio programma lavaggi? Oppure si tratta di "trattamenti" (scusate il gioco di parole) da applicarsi post lucidatura?
Grazie a tutti coloro che vorranno dedicarmi tempo.
Al momento mi prendo cura della mia auto grazie ai vostri consigli solo con degli ottimi lavaggi.
Quindi alterno i lavaggi come segue:
2) Lavaggio 2 secchi con #Revita;
3) Strato di protezione aggiuntiva con #Beneficia;
4) Lucidatura con D&D;
Il mantenimento lo faccio così:
2) Lavaggio 2 secchi con #Semper;
3) Lucidatura con D&D;
Ogni tanto ho decontaminato l'auto con P-Ray.
Adesso mi chiedo come migliorare? Si può parlare di miglioramento, oppure posso solo "cambiare" prodotti o programmi, giusto per il gusto di cambiare?
Leggo i vostri post che parlano di applicazioni di "protezioni" come "Flusso" che se ho capito bene è un prodotto cinese. Altri leggo che parlano di applicazione di cere varie... potete darmi un idea di come si aggiungerebbero questi prodotti al mio programma lavaggi? Oppure si tratta di "trattamenti" (scusate il gioco di parole) da applicarsi post lucidatura?
Grazie a tutti coloro che vorranno dedicarmi tempo.