In effetti, con queste premesse, decisamente meglio un buon sigillante. Vai a colpo sicuroDraka7 ha scritto:Grazie per le informazioni.Marco57 ha scritto:ciao, ho usato GlissDraka7 ha scritto:E di gliss invece cosa mi potete dire. Sono più orientato verso quest'ultimo.
Grazie
se ben preparata la base, il prodotto e' semplicissimo da usare e a me non ha lasciato nessun alone o difetti.
a livello di gloss e' più che soddisfacente mentre per la durata e' presto per dirlo in quanto e' su da un mesetto o poco più.
i 30 cc di prodotto sono bastati e me ne e' avanzato ancche un pochino (su Kadjar nero etoille)
inoltre tanto per..., io dopo 3 settimane gli ho dato una passata di enigma QED...e non i dico.
Siccome sono uno a cui piace sperimentare, non gli darò il tempo di arrivare a fine vita. . per settembre ho gia in previsione di toglierlo e provare la combinazione CLS+EVO..
L'unico mio dubbio su gliss è che duri poco confrontato a exo. Inoltre ho problemi di luminosità nel box,
e anche servendomi di lampade, non adatte allo scopo, ho difficoltà anche nel rimuovere la cera, perché non vedo bene dove lascio piccole tracce che poi rimuovo all'aperto. Una cera o un sigillante perdona e si può rimuovere anche dopo un paio d'ore, ma non penso valga lo stesso per exo
Sunmatch è perfetta, ma Matchpen proprio noAjk ha scritto:Anche io ho problemi di illuminazione e quindi ora dopo aver scelto exov3, panni mf1 e allrounder mi trovo ora alla lampada e dopo non vi rompo più le balle fino a quando non avrò fatto il lavoro.
Potrei prendere un matchpen ma non so se basta ed inoltre ho un auto chiara ed una scura.
Potrei rompere il salvadanaio di mio figlio (tanto i soldi che ha dentro ce li ho messi io ) e prendere una sunmatch 2.
Oppure ci sarebbe in mezzo come prezzo la imatch2 che ha anche essa 2 temperature di colore; la troverei pratica per mille utilizzi ma basterà per vedere gli aloni?