matrix7811 ha scritto:alla fine non ho capito cosa prendere, va bene il carrello oppure cambio tutto?
Credo ti sia stato già risposto!
Per me che te l'ho consigliato il kit lucidatura e protezione (per quello che cerchi e per quello che puoi fare a mano) va benissimo!
E' chiaro che Menior dica che non c'è nulla per lucidare....se intendiamo la lucidatura nel senso stretto del termine è così!
Ma è anche vero che da come scrivi non hai tempo né i mezzi per fare una vera e propria lucidatura, nè ti interessa investire più di tanto.
Oltre questo, ti è stato consigliato almeno di decontaminare la vettura, prima di procedere, quindi manca un decontaminante chimico per contaminazioni ferrose ed uno eventuale per i residui di catrame e resine. Poi una claybar con relativo lubrificante, come consigliato dall'Admin.
Aria pura da sola.....con cosa la lavoreresti? Non basta spruzzare qui e là per pulire.
Per questo ti ho chiesto cosa hai!
Almeno una spazzola, un pennelo, un paio di microfibre....
Poi, se sul resto vuoi sorvolare, fai pure.
Teoricamente anche la decontaminazione non è obbligatoria, ma non puoi pretendere risultati belli e duraturi!
Ti capisco, in merito all'impegno economico, ma la scelta è tua.
A tutti piacciono le macchine lucenti e brillanti, ma pochi hanno la possibilità, la voglia ma soprattutto tempo da dedicare a questa passione.
Buon lavoro!