LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Correzione del " catamarano" captiva

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Sandro.24

Aiutante Detailer

Buonasera a tutti, volevo condividere con voi questo lavoro su una captiva messa davvero ma davvero male... Dopo aver effettuato un profondo e accurato pre lavaggio e lavaggio e decontaminazione la vettura si presenta in queste condizioni.... Mad Correzione del " catamarano" captiva  20120311
Correzione del " catamarano" captiva  20120312
Correzione del " catamarano" captiva  20120310
Correzione del " catamarano" captiva  20120313
Correzione del " catamarano" captiva  20120314
Correzione del " catamarano" captiva  20120315
Dopo aver testato bene Corrector 2.0 e Illumina 2.0 con roto e rota trovo un enorme differenza decido quindi di procedere tramite l'utilizzo della rotativa per poi rimuovere alcuni ologrammi in zone un po difficili per me con la roto.
Correzione del " catamarano" captiva  20120316
Correzione del " catamarano" captiva  40684210
Scusate per le poche foto con la luce diretta ma me ne sono veramente dimenticato di farle Laughing ero troppo preso e concentrato.Correzione del " catamarano" captiva  20120321
Correzione del " catamarano" captiva  20120320

Alla fine tutto il lavoro è stato sigillato con 105+601.... e questo è il risultato... Correzione del " catamarano" captiva  20120319
Correzione del " catamarano" captiva  20120318
Correzione del " catamarano" captiva  20120317
Impressioni: Corrector 2.0 non mi ha stupito più di tanto, con rotativa e lana taglia ma non quanto molti altri compound. Illumina 2.0 un buon prodotto, buona rifinitura, molto semplice da lavorare sia con rota che roto.
105+601 duragloss bhe che dire... una bomba!

Paradiso

Paradiso
Apprendista Detailer

Veramente un bel lavoro, bravo!
A mio personalissimo gusto aggiungerei un dressing alle plastiche esterne e agli pneumatici...

Sandro.24

Aiutante Detailer

Paradiso ha scritto:Veramente un bel lavoro, bravo!
A mio personalissimo gusto aggiungerei un dressing alle plastiche esterne e agli pneumatici...
grazie mille !! Si... Io gli avevo consigliato un ripristino Delle plastiche ma non ha voluto, po' ha visto la macchina e ci ha ripensato. Me la riporterà per qualcosa di definitivo per le plastiche

Turbocompressore

Turbocompressore
Apprendista Detailer

Ottimo lavoro, molto bene...
Quelle plastiche gridano pietà, sono ridotte anche loro veramente male.

Sandro.24

Aiutante Detailer

Turbocompressore ha scritto:Ottimo lavoro, molto bene...
Quelle plastiche gridano pietà, sono ridotte anche loro veramente male.
grazie mille ! Si è vero. In precedenza l'ex proprietario ha avuto la brillante idea di farle verniciare di nero, dopo poco tempo si sono "sbiancare" totalmente. In alcuni punti sono tornata grigie diciamo in altre praticamente bianche

Gas964

Gas964
Apprendista Detailer

Ottimo lavoro Sandro, come già detto completa con le plastiche, se lo meritano Very Happy

Sandro.24

Aiutante Detailer

Gas964 ha scritto:Ottimo lavoro Sandro, come già detto completa con le plastiche, se lo meritano Very Happy
Grazie gas ! Sisi le riporteremo in buone condizioni. Avevo pensato a solution finish per poi chiudere con c4

Admin

Admin
Admin

Gran lavoro Sandro, ottimo!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]