finalmente questa mattina ho provato la mia nuova g220,. il polish scelto è stato l'm80 e come protezione il sinpol rosso. sò che come accoppiata magari non va tanto ma era solo una prova, come tamponi la scelta è caduta su i 3m per precisione 2 gialli....allora i primi 20 minuti sono serviti per trovare una posizione giusta.....sono mancino ma per motivi di lavoro ormai quasi ambi-destro ,con l'm80 sono andato su velocità 5,5 ma sfarinava cosi mi sono assestato sul 4,5 ed è andata meglio, magari è un pò bassina come velocità ma con la dovuta pratica spero di acquisire la giusta combinazione tra pressione, velocità della roto e velocità di spostamento. per stendere il sinpol ho provato senza la maniglia, mi sono trovato quasi meglio ,mi è sembrato di avere un miglior controllo della macchina,anche se devo dire che si manovra molto facilmente e in maniera fluida. l'unica cosa a cui mi devo adattare è quella di dare il tempo alla macchina di lavorare sulla superfice,ero abituato a utilizzare lucidatrici più potenti ma fortunatamente sono riuscito a lavorare senza mettere il tampone di punta......walter sa di cosa parlo cmq sono molto contento del risultato, la correzzione è stata più di quello che pensavo,e il colore della vecchia saxò non è mai stato cosi brillante .
Tutto questo mi fa ben sperare per il futuro sono cnvinto che con prodotti diversi e una vernice meno disastrata potrò ottenere risultati migliori,non posto foto: 1 perchè sono momentanemente impossibilitato 2 la macchina è troppo sfondata ... era solo la prima prova ma volevo condividerla con voi ovviamente si accettano consigli.
Tutto questo mi fa ben sperare per il futuro sono cnvinto che con prodotti diversi e una vernice meno disastrata potrò ottenere risultati migliori,non posto foto: 1 perchè sono momentanemente impossibilitato 2 la macchina è troppo sfondata ... era solo la prima prova ma volevo condividerla con voi ovviamente si accettano consigli.