sta sera ho accompagnqto una mia amica a ritirare una nuova mazda cx3 rosso ciliegia. soddisfattissimi dell acquisto dopo la rituale cena di inaugurazione del nuovo veicolo ci rechiamo a casa e complice la luce del garage ci accorgiamo che la carrozzeria è ricoperta di una patina oleosa cerosa, difficile da asportare, che io ho sia un protettivo post verniciatura e così provando ad asportarla scoprivo che la carrozzeria era ricoperta totalmente da swirl. la mia amica è rimasta impietrita mentre io avevo il sangue che ribolliva: domani chiamerà il venditore per avere spiegzioni.
A voi esperti chiedo una opinione in merito. Ho visto che in concessionaria è presente un autolavaggio a rulli abbastanza spartano pertanto presumo che sia stata lavata in qualche grossolana maniera e che poi qualcuno l'abbia asciugata con un panno sporco e ruvido (forse una pelle di daino?) creando quella infinità di Swirl.
Volevo inoltre chiedervi con cosa lavare l auto per eliminare lla patina che ricopre tutta la carrozzeria, anche i finestrini.
grazie
A voi esperti chiedo una opinione in merito. Ho visto che in concessionaria è presente un autolavaggio a rulli abbastanza spartano pertanto presumo che sia stata lavata in qualche grossolana maniera e che poi qualcuno l'abbia asciugata con un panno sporco e ruvido (forse una pelle di daino?) creando quella infinità di Swirl.
Volevo inoltre chiedervi con cosa lavare l auto per eliminare lla patina che ricopre tutta la carrozzeria, anche i finestrini.
grazie