Ciao a tutti,
Dopo aver subito la truffa del colpo allo specchietto con grandissimi disagi consegurnti (furto della borsa con tutti i documenti, carte, chiavi etc.) oggi ho fatto un tentativo di riparazione usando ciò che avevo in casa e cioè in foglio di carta 2000, uno di 5000, tutta la serie di tamponi e resurrection + essence. Secondo me mi è mancata una carta 1000 ed una 3000 però vorrei in vostro parere.
Ho carteggiato con 2000 poi 5000; poi ho fatto passaggio resurrection con tampone microfibra, secondo passaggio con tampone verde e ultimo passaggio con essence e tampone giallo.
Il risultato è accettabile per essere la prima volta (ed io sono felicissimo del mio primo esperimento) però sono rimasti alcuni segni di “unghiate” non più bianchi come nella foto iniziale ma comunque visibili.
Chiedo a voi se era possibile ottenere qualcosa di più magari usando una carta 1000 dato che i segni sono visibili anche dopo la carteggiatura oppure se devo portare da carrozziere. Come sempre grazie a tutti. Mi sono incasinato nell’inserimento foto: quelle prima del testo sono le finali.