si ormai è da anni che che anche da noi le auto montano fari con calotta in policarbonato..se guardi nella sezioni "i nostri lavori" vedi il ripristino di due fari in policarbonato che ho eseguito...
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Marcos ha scritto:si ormai è da anni che che anche da noi le auto montano fari con calotta in policarbonato..se guardi nella sezioni "i nostri lavori" vedi il ripristino di due fari in policarbonato che ho eseguito...
devildrake ha scritto:nella clio del 97 erano in vetro XD io so che sono tutti di plastica perchè il vetro e vietato per legge non so perchè.. kmq la mia idea per i fari e pulirli bene con sgrassatore di marsiglia,una bella passata di plastix e infine per proteggerli un bel sigillante una volta al mese che dite?
Admin ha scritto:fabiuccio l'argomento è trattato con molta precisione, basta cercare.
E' gradita una presentazione prima
alexan ha scritto:se io trattassi prima i fari con il kit della 3m e poi vi posizionassi sopra una pellicola apposita per fanali,
secondo voi potrebbero considerarsi "protetti"?
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » spellatura fari
Argomenti simili