Admin ha scritto:esatto francesco, hai colto nel segno! il d101 per la sua natura molto foamer rende tantissimo con questo tipo di strumenti!
io raccatto spruzzini foamer da tutti ... mamma sorella ragazza
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Admin ha scritto:esatto francesco, hai colto nel segno! il d101 per la sua natura molto foamer rende tantissimo con questo tipo di strumenti!
Roby_x6_ ha scritto:Quando sento parlare del nuovo carico mi viene un'ansia incredibile!!!Perche?
Ultima modifica di 316ti il Mar 20 Ott 2009 - 22:43 - modificato 1 volta.
Moony ha scritto:ok ti ringrazio!!!
e, teoricamente,su una macchina di un anno con 8000km all'attivo, non dovrebbe servire una grossa azione detergente.Admin ha scritto:una soluzione potrebbe essere spruzzare un pò di d101 direttamente sul panno e poi strofinare. in questo modo si avrà meno azione detergente ma la vettura potrà essere riutilizzata subito.
ho notato che sui tessuti o materiali porosi il d101 usato con uno sruzzatore foamer
rende molto di piu'!
Paolo Vts ha scritto:...io l'ho diluito 1:4 . cioè 100 ml di prodotto e 400 di acqua...
Admin ha scritto:...la diluizione è corretta!
DSW ha scritto:D101 1:10 per interni e 1:4 per esterni...
jdf ha scritto:ok ragazzi...innanzitutto ringrazio Antonio per l'arrivo del pacco, ho avuto modo di utilizzare il d101 su una macchia notevole,mai venuta via con altri prodotti, aspiraliquidi ecc diluito 4:1 spruzzato su tessuto,lasciato agire e poi su panno microfibra con il quale l'ho lavorato un pochetto.
Per ora non posso dirvi se mi ha tolto la macchia in quanto ovviamente la parte di tessuto trattato è umida e non si puo ancora vedere,l'unica cosa che ho potuto notare è che si intravede un pochetto la macchia "corrosiva" nonostante il tessuto umido...
Ora cosa mi consigliate di fare?
1. Aspetto che si asciughi per esserne certo che la macchia è o non è andata via
2. Ogni giorno perdo 2 minuti per ripassarlo (quindi una sorta di "cura" di un tot. di giorni)
Attendo vostre notizie e vi ringrazio in anticipo!
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Interni: pulizia e cura di tutte le superfici interne. » Lavare sedili
Argomenti simili