Ciao ragazzi, vi chiedo aiuto per qualcosa che ho combinato tra la notte di venerdi e sabato. Vi spiego tutto per poi arrivare alla domanda finale.
Durante la notte tra venerdi e sabato scorso ho avuto un piccolo incidente andando in mezzo ad un campo, per fortuna non coltivato, e "impaltanando" completamente tutta la macchina. Non sono riuscito ad uscire dal suddetto campo ed ho dovuto riportare la macchina fuori grazie ai nostri amici Aci (ve lo racconto almeno vi fate due risate). Finito il tutto (ore 3.40) la macchina era in pessime condizioni estetiche (per fortuna nessun danno alla carrozzerie). Non sapevo cosa fare e sono andato ad un lavaggio a gettoni per almeno togliere il superfluo anzi il grosso: mi sembrava che un intero campo di terra mi si fosse infilato in ogni dove della macchia. Ho usato circa 7 od 8 gettoni per poter pulire e togliere il tutto tra prelavaggi (più di uno), lavaggi (3 volte), risciacqui (2 volte) per avere una macchina pulita. Fatto sta mi sembra che con tutta sta roba il precedente lavoro di detailing sia andato a farsi un giretto a signorine buonasera tanto che il beading ormai la mia macchina non lo conosce più... oltrettutto qui sta piovendo da giorni e se prima la macchina ne usciva quasi indenne ora (stamattina) era marrone. Domanda: è possibile che tutto questo abbia decerato in qualche modo la macchina? Comunque questo è il minimo visto che nei giorni scorsi ho scoperto esserci più swirl (ho usato un d151 come polish ma chiaramente è molto leggero e poco abrasivo). Adesso che la scimmia del detailing mi sta prendendo vorrei correggere questi swirl e pensavo di prendere the king ovvero m105 e lc (non so quale colore) e poi chiudere con il d151 visto che ne ho abbastanza, per poi dare la botta finale con il dodo purple haze pro. Che dite, è sufficiente come passaggio oppure meglio andare già anche di m205 e chiudere il tutto con purple haze pro?
Chiedo suggerimenti e chiedo venia della lungaggine ma almeno pensate a me mentro bestemmio con esp e tutti i metodi possibili ed immaginabili per uscire da questa brutta situazione...
Grazie in anticipo
Durante la notte tra venerdi e sabato scorso ho avuto un piccolo incidente andando in mezzo ad un campo, per fortuna non coltivato, e "impaltanando" completamente tutta la macchina. Non sono riuscito ad uscire dal suddetto campo ed ho dovuto riportare la macchina fuori grazie ai nostri amici Aci (ve lo racconto almeno vi fate due risate). Finito il tutto (ore 3.40) la macchina era in pessime condizioni estetiche (per fortuna nessun danno alla carrozzerie). Non sapevo cosa fare e sono andato ad un lavaggio a gettoni per almeno togliere il superfluo anzi il grosso: mi sembrava che un intero campo di terra mi si fosse infilato in ogni dove della macchia. Ho usato circa 7 od 8 gettoni per poter pulire e togliere il tutto tra prelavaggi (più di uno), lavaggi (3 volte), risciacqui (2 volte) per avere una macchina pulita. Fatto sta mi sembra che con tutta sta roba il precedente lavoro di detailing sia andato a farsi un giretto a signorine buonasera tanto che il beading ormai la mia macchina non lo conosce più... oltrettutto qui sta piovendo da giorni e se prima la macchina ne usciva quasi indenne ora (stamattina) era marrone. Domanda: è possibile che tutto questo abbia decerato in qualche modo la macchina? Comunque questo è il minimo visto che nei giorni scorsi ho scoperto esserci più swirl (ho usato un d151 come polish ma chiaramente è molto leggero e poco abrasivo). Adesso che la scimmia del detailing mi sta prendendo vorrei correggere questi swirl e pensavo di prendere the king ovvero m105 e lc (non so quale colore) e poi chiudere con il d151 visto che ne ho abbastanza, per poi dare la botta finale con il dodo purple haze pro. Che dite, è sufficiente come passaggio oppure meglio andare già anche di m205 e chiudere il tutto con purple haze pro?
Chiedo suggerimenti e chiedo venia della lungaggine ma almeno pensate a me mentro bestemmio con esp e tutti i metodi possibili ed immaginabili per uscire da questa brutta situazione...
Grazie in anticipo