Ma quindi sui cerchi prima primus, poi sciacquo poi ironizer, poi risciacquo e dopo shampoo con il resto dell'auto ? Io invece da pollo mi sono messo a lavarli mille volte. Ok la prossima volta saprò come approcciarmi. Nella guida della selezione lavaggio c'era scritto di aiutarsi con un pennello dopo aver dato ironizer e ho frainteso xD
Ora controluce ho visto micrograffietti qua e là, secondo me dovuti al precedente lavaggio con spugna e forse un pò all'asciugatura di oggi. Ho visto che in alcune parti inoltre ho dato troppo quickdetailer in fase di asciugatura e ne è rimasto uno strato sulla carrozzeria e in alcuni punti è rimasto un pò di calcare (molto meno rispetto a quello che c'era prima).
Io in fase di asciugatura ho piegato in 4 il mago e spruzzavo il quickdetailer davanti a dove andavo ad asciugare. Però in questo modo non tampono ma struscio
Se in settimana dovessi fare la decontaminazione ferrosa dovrei ripartire dal prelavaggio ? piango
Cmq pensavo fosse più semplice lavare un'auto, mille prodotti e mi sembra di averla lavata male come quando lo facevo con una spugna unica
And per la sezione off-topic
Non ho ancora il numero di messaggi adeguato per poter mandare messaggi privati.
Quindi anche se off-topic ti faccio la domanda qui:
te laveresti entrambe le spugne
Dodo Juice BB Wash Pad
Work Stuff Storm Guanto
con tutti i panni usati, compresi i mago per l'asciugatura, usando il detersivo adeguato in lavatrice ? Che detersivo usi ? Ce ne vuole uno particolare ? Spero si trovi anche all'esselunga
Quando non lavi le spugne e i panni tipo mago (che magari non occorre lavarlo tutte le volte) li stendi e basta anche te o le infili in asciugatrice ?