Salve ragazzi, secondo voi che prodotto si drovebbe utilizzare per proteggere i passaruota?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
andre_Z4 ha scritto:Ma intendi la parte interna dove si deposita lo sporco tirato su dalla gomma?!
Il li pulisco bene con d108 e spazzola e se uno vuole ridonargli il colore nero che ha la plastica originale puoi fare una passata di M40...
crazyF@R S3 ha scritto:andre_Z4 ha scritto:Ma intendi la parte interna dove si deposita lo sporco tirato su dalla gomma?!
Il li pulisco bene con d108 e spazzola e se uno vuole ridonargli il colore nero che ha la plastica originale puoi fare una passata di M40...
Si esattamente. Anche io utilizzo la stessa procedura, pero non avevo mai pensato all' M40.
Mica sapete se esiste una sorta di sigillante??? In modo che l'acqua scivoli via
crazyF@R S3 ha scritto:andre_Z4 ha scritto:Ma intendi la parte interna dove si deposita lo sporco tirato su dalla gomma?!
Si esattamente. Anche io utilizzo la stessa procedura, pero non avevo mai pensato all' M40.
Mica sapete se esiste una sorta di sigillante??? In modo che l'acqua scivoli via
DarkCity79 ha scritto:Forse questo potrebbe andare bene ...
DarkCity79 ha scritto:Forse questo potrebbe andare bene ...
Admin ha scritto:un nanoprodotto dato a spruzzo sarebbe il massimo...
crazyF@R S3 ha scritto:Admin ha scritto:un nanoprodotto dato a spruzzo sarebbe il massimo...
In particolare?
Admin ha scritto:crazyF@R S3 ha scritto:Admin ha scritto:un nanoprodotto dato a spruzzo sarebbe il massimo...
In particolare?
ah ah ah... ci stiamo lavorando...
Carlo86 ha scritto:Admin ha scritto:crazyF@R S3 ha scritto:Admin ha scritto:un nanoprodotto dato a spruzzo sarebbe il massimo...
In particolare?
ah ah ah... ci stiamo lavorando...
Che misterioso!
io infatti uso il g-techniq c4 che è permanente in pratica..
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Info passaruota
Argomenti simili