Buonasera a tutti! sono nuovo per quanto riguarda il detailling e tra le varie guide trovate in rete mi sto avvicinando al primo ordine. La macchina è una Ford Puma st line acquistata 3 settimane fa nuova. Colore magnetic grey.
Vi elenco un'idea del primo ordine:
Prelavaggio: Labocosmetica Primus. Può andar bene? o meglio un prodotto neutro?
Shampoo:Labocosmetica Semper
Guanto :Work Stuff Storm. Meglio prenderne un altro?
Panno: LCDA Mago. Quanti panni è meglio avere?
QD: Duragloss 921
Per quanto riguarda i vetri cosa consigliate? Prodotti specifici oppure quelli che ho possono andar bene?
Per gli interni come cruscotto display e tutte le parti in plastica pensavo ad un prodotto oltre che pulente anche protettivo.
Per i cerchi va bene il primus diluito in maniera diversa? O è meglio anche un decontaminante ferroso tipo iron x?
Premetto che andrò in autolavaggio, avete qualche consiglio da darmi ?
Successivamente vedrò di prendere anche una clay e magari proteggere e sigillare..Accetto tutti i vostri consigli.
Vi ringrazio infinitivamente
Vi elenco un'idea del primo ordine:
Prelavaggio: Labocosmetica Primus. Può andar bene? o meglio un prodotto neutro?
Shampoo:Labocosmetica Semper
Guanto :Work Stuff Storm. Meglio prenderne un altro?
Panno: LCDA Mago. Quanti panni è meglio avere?
QD: Duragloss 921
Per quanto riguarda i vetri cosa consigliate? Prodotti specifici oppure quelli che ho possono andar bene?
Per gli interni come cruscotto display e tutte le parti in plastica pensavo ad un prodotto oltre che pulente anche protettivo.
Per i cerchi va bene il primus diluito in maniera diversa? O è meglio anche un decontaminante ferroso tipo iron x?
Premetto che andrò in autolavaggio, avete qualche consiglio da darmi ?
Successivamente vedrò di prendere anche una clay e magari proteggere e sigillare..Accetto tutti i vostri consigli.
Vi ringrazio infinitivamente