salve a tutti, mi sono iscritto da poco e gia mi sto appassionando tantissimo..sono il felice possessore di un alfa 147 2 serie nero metallizzato..la macchina l' ho presa di seconda mano, da quando l' ho comperata ho fatto solo lavaggi all' autolavaggio e 6 mesi fa l' ho trattata con del dark polish e la cera dell' arexon, pero sapendo che avrei potuto ottenere molto di piu, la macchina quando posso la metto in garage pero per colpa di qualche deficiente ogni tanto trovo qualche segnetto nuovo..vorrei eliminare i micrograffi dovuti all' uso della spazzola dell' autolavaggio e una specie di riga opaca lungo lo sportello che mi e stata fatta quando mi hanno lavato la macchina con i rulli ho altri 2 segnetti di rigature pero piu profonda e quelli credo proprio di non riuscire a toglierli e lo sportello di davanti e un angolo di paraurti di dietro sono stati fatti rifare dal vecchio propietario da una carrozzeria poco professionale e che lavora da cani visto che quando non la lucido da un po si nota l' area "rifatta"che risulta piu opaca rispetto al resto della carrozzeria...che prodotti dovrei comperare per iniziare?premetto che non ho problemi di ore e vorrei che uscisse un lavoro soddisfacente..grazie mille
LaCuraDellAuto - Detailing Forum