Buongiorno a tutti, premetto che non sono mai stato un maniaco della pulizia auto mi sono sempre limitato di tanto in tanto a portare la mia vecchia auto in uno dei tanti autolavaggi che lavano auto a meno di 10€ e di danni me ne hanno fatti!!!
Recentemente ho o acquistato una nuova macchina e sinceramente l'idea di portarla in un autolavaggio non mi va proprio quindi opto per il fai da te....
pensando di farmi un po' di cultura generale qui nel forum mi si è aperto un mondo che ignoravo totalmente, ora dubbi e perplessità regnano sovrani... Perciò chiedo a voi Guru del forum un vostro aiuto sull'acquisto dei primi prodotti per avere un'auto pulita e protetta senza dover spendere cifre esose, anche il tempo scarseggia.
Io una lista l'ho fatta:
N
- guanto mafra double face... o mafra confort car wash pad?
- Mafra super dryer panno in microfibra
Mi piace molto l'idea del foam gun, ho una piccola idropulitrice Parkside credo 100bar spero che sia sufficiente, quindi pensavo a
Labocosmetica primus... o neve?
a seguire sempre in foam gun " Purifica "
Infine revitax....o semper ? questi ultimi due posso essere dati in foam gun?
Tutti i prodotti da me scelti non li conosco quindi se avete da consigliarmi altri prodotti...ben venga a patto che non costino una tombola o difficili da usare.
Grazie e buona giornata
Recentemente ho o acquistato una nuova macchina e sinceramente l'idea di portarla in un autolavaggio non mi va proprio quindi opto per il fai da te....
pensando di farmi un po' di cultura generale qui nel forum mi si è aperto un mondo che ignoravo totalmente, ora dubbi e perplessità regnano sovrani... Perciò chiedo a voi Guru del forum un vostro aiuto sull'acquisto dei primi prodotti per avere un'auto pulita e protetta senza dover spendere cifre esose, anche il tempo scarseggia.
Io una lista l'ho fatta:
N
- guanto mafra double face... o mafra confort car wash pad?
- Mafra super dryer panno in microfibra
Mi piace molto l'idea del foam gun, ho una piccola idropulitrice Parkside credo 100bar spero che sia sufficiente, quindi pensavo a
Labocosmetica primus... o neve?
a seguire sempre in foam gun " Purifica "
Infine revitax....o semper ? questi ultimi due posso essere dati in foam gun?
Tutti i prodotti da me scelti non li conosco quindi se avete da consigliarmi altri prodotti...ben venga a patto che non costino una tombola o difficili da usare.
Grazie e buona giornata